VIDEO: La polizia aveva trovato un cane disperso. Quando sono riusciti a comunicare con il proprietario del cane, l’uomo ha fatto una strana richiesta per essere certo che fosse realmente il suo cane. La polizia è rimasta così sorpresa da fare un video che ha fatto il giro del web.
Il tuo migliore amico si è perso e non sai cosa fare, regolarmente le persone usano annunci con le foto dei loro animali domestici come metodo di ricerca, pubblicazioni di descrizioni di cani, ma in questo caso, le abilità canore di un cane, sono servite a trovalo.
Un cane Siberian Husky ha vissuto una vita tranquilla con il suo proprietario a Beersheva, in Israele, finché un giorno, nel bel mezzo della sua vita quotidiana, si è smarrito. Il proprietario disperato, ha distribuito centinaia di volantini, con foto e descrizione del suo cane, sperando che qualcuno lo contattasse. Passarono circa tre settimane, quando ricevette la chiamata di un poliziotto israeliano. Un cane era stato trovato alla periferia di un sito archeologico nella città di Tel Sheva, in Israele, una città a 16 chilometri dalla sua residenza. Il cane era in uno stato di malnutrizione, non c’è da meravigliarsi, viaggiare per quella distanza senza cibo adeguato, doveva essersi sentito debole e confuso per tutta la situazione. I poliziotti lo portarono alla stazione per eseguire il primo soccorso, rivedere i registri delle perdite e vedere se qualcuno aveva segnalato la scomparsa di un Siberian Husky. In effetti, era così, hanno trovato una denuncia da un residente di Beersheva con le caratteristiche del cane che avevano trovato di recente.
Quando sono riusciti a comunicare con il proprietario del cane, il proprietario ha fatto una richiesta un po’ strana, ha chiesto loro di cantare la canzone di un programma televisivo popolare per i bambini in Israele, Shemesh, che era il programma preferito del suo animale domestico. Se fosse stato davvero il suo cane, era sicuro che avrebbe iniziato a cantare.
I miscredenti, su richiesta del proprietario, decisero quasi per scherzo di vedere quale sarebbe stata la reazione del cane. Hanno iniziato a suonare canzoni diverse per vedere se il cane rispondeva, ma non ottenevano nessuna reazione. Poi hanno suonato la melodia di Shemesh e con lo stupore della polizia, l’animale o ha iniziato a cantare insieme alla canzone.
Il proprietario, che era al telefono, riconobbe immediatamente la voce del suo cane. Quindi percorse le miglia che li separavano per recuperare il suo animale domestico perduto. “Ho pianto fino alla stazione di polizia, sono grato alla polizia. Grazie, grazie mille “disse il proprietario dell’animale.
L’intera scena è stata registrata dalla polizia e pubblicata dai media israeliani, lasciandosi alle spalle l’eccitante riunione del cane e del suo proprietario. Grazie alle sue meravigliose abilità nel canto, questo cane è già sano e salvo con il suo proprietario.
Goditi il video di come hanno riconosciuto il cane e il ricongiungimento emotivo con il suo proprietario: