Ho sentito un rumore terribile: Chloe urlava di dolore e quando l’ho raggiunta e l’ho vista mi sono sentita male. Le mancava una zampa e sanguinava ma
Il suo nome è Chloe ed è una bellissima cagnolina di 6 mesi che ha rischiato di morire… A settembre la piccola era riuscita a trovare una piccola fessura nella recinzione ed era scappata di casa.
Era arrivata vicino al laghetto ed era stata attaccata da un alligatore che era riuscito ad afferrarla per una zampa…
Chloe è stata fortunata, riuscendo a scappare ma la funzionalità della sua zampa è stata gravemente compromessa e i medici del Courtenay Animal Hospital non hanno avuto scelta: hanno dovuto amputarla.
Ma Chloè è una combattente e sembra essersi ripresa molto bene. Con ogni giorno che passa diventa più forte!
La proprietaria di Chloe, Jo Ellen Kleinhenz ha raccontato quel terribile momento. Non si era accorta che la piccola era scappata dal cortile ma ha sentito un rumore ed è corsa a vedere. Ha visto Chloe insanguinata che urlava dal dolore ma che, fortunatamente, era riuscita a trascinarsi lontana dalle fauci dell’alligatore.
Adesso Chloe sta molto meglio e ha già imparato a camminare su 3 zampe… ed è bravissima anche se i medici vorrebbero che stesse più tranquilla per guarire prima. Ma lei sembra avere l’argento vivo addosso e non si ferma un attimo. Fa tutto quello che una cucciola della sua età deve fare e questa è una cosa meravigliosa.
Speriamo che Chloe possa dimenticare presto la sua brutta avventura e che riprenda la sua vita di prima, con la sua umana che la ama tanto. E speriamo che non decida più di scappare e girare da sola… perché, come ha imparato sulla propria pelle, può essere molto pericoloso.