Centauro salva cagnolino dai pugni del suo padrone
Brandon Turnbow era a cavallo della sua Harley, la mattina del 14 febbraio per andare a un appuntamento con suo padre e mai avrebbe pensato di diventare l’eroe per un piccolo cagnolino.
Mentre stava sulla strada, ha visto una macchina ferma con un uomo che era chinato e che prendeva a pugni qualcuno. Brandon ha rallentato e con suo grande stupore, ha visto un cagnolino volare attraverso il finestrino e finire in un fosso sul lato della strada.Il vigliacco che ha preso a pugni il cane ha guardato Brandon dritto negli occhi e un po’ impaurito, se ne è andato.
Brandon ha sfidato il traffico per salvare il peloso: “Sono saltato giù dalla moto e mi sono inginocchiato accanto a lui e ho iniziato a parlargli. Lui si è avvicinato lentamente scuotendo la testa come un matto con il respiro pesante. Mi sono chinato su di lui per vedere se mi avrebbe morso o si sarebbe fidato”.
Il cane deve aver capito che quell’umano voleva aiutarlo e si è lasciato prendere con facilità.Brandon è stato molto premuroso con il suo nuovo amico, si è tolto la giacca e l’ha avvolta intorno al cane, per farlo sentire protetto.
Insieme hanno raggiunto il padre di Brandon, il cane durante il viaggio è stato bravo, era come se fosse sempre stato su una moto. Il suo nuovo nome è Mr. Davidson
Durante il viaggio, gli automobilisti, vedendo Mr. Davidson sulla moto, rallentavano e suonavano il clacson con evidenti compiacimenti, lanciando sorrisi e saluti.
“E’ un cagnolino sorprendente e mi dimostra il suo amore tutti i giorni. Si mette ad ululare come un segugio ogni volta che vado a lavoro“.
“Credo onestamente che un potere più grande stava guidando il percorso di tutti noi quel giorno – dice Brandon – Dovevo salvare Mr. Davidson.”
Ora Brandon sta organizzando un raduno per combattere il maltrattamento degli animali, anche le persone che amano le moto sono grandi animalisti e questo evento lo dimostra!