Gli dicono di fare l’eutanasia al suo Cane malato di cancro, lui invece gli fa un ultimo bellissimo regalo
I veterinari Gli Consigliano L’eutanasia Per Non Farlo Soffrire, Ma Lui Invece Gli Fa Un Regalo Sorprendete
Lei è Bella, una cagnolina di Labrador con un padroncino che la ama tantissimo, a Bella è stato diagnosticato un cancro non operabile. ” Potremo amputarle la gamba per cercare di farla vivere un po di più, ma sarebbe meglio sacrificarla ora, perché soffrirà molto, il cancro ha raggiunto i polmoni e non le restano più di 3-6 mesi di vita” ha detto il veterinario al suo padroncino Robert Kugler.
La povera bella aveva un cancro particolare che colpisce le ossa, ma Robert (il suo umano) non solo si è rifiutato di porre fine alla vita del suo amato Labrador , ma ha deciso di farle e farsi un bellissimo regalo: partire in giro per il mondo con Bella per trascorrere con lei il tempo che le rimane.
Lui si chiama Robert e si definisce “un ex marine divenuto viaggiatore”, voleva che la sua cagnolina vedesse il mondo, voleva che i suoi ultimi giorni fossero i più belli della sua vita, cosi parte da solo con lei, in giro per il mondo.
Hanno visitato tantissimi posti bellissimi, passando insieme dei momenti indimenticabili.
Da quando il veterinario gli diede la notizia, sono trascorsi 14 mesi, ha vissuto più dei sei mesi che erano quelli che aveva prestabilito il veterinario, ma purtroppo mentre erano in viaggio è volata via durante il sonno.
Anche Robert è felicissimo di non aver ascoltato il veterinario, “non potevo avere una compagna di viaggio migliore, lei è stupenda è la mia migliore amica” ha detto Robert su Instagram dove ha documentato il suo viaggio postando delle foto.
Loro nei loro cuori continuano a godersi il loro viaggio senza fine ma una cosa è certa sono stati entrambi incredibilmente fortunati a conoscersi, la loro amicizia è stata molto speciale, anche se Bella non c’è più bella resterà il suo ricordo più bello.