Questa Gatta Randagia Rinuncia Alla Vita Di Strada Per Dare Un Posto Sicuro Ai Sui Cuccioli.
Questa fantastica gattina ha vissuto la sua vita in strada, ma per amore dei suoi cuccioli ha deciso di farsi adottare.
La storia di Rossetto e i suoi quattro piccoli neonati!
Rossetto è stata per tutta la sua vita un gatto selvatico. “Mia madre e il vicino hanno dato del cibo al gatto per circa un anno e lo hanno riempito di attenzioni”, ha detto Kaltie.
“Durante una bufera di neve nel New Jersey, Rossetto era scomparso. Ma per fortuna Rossetto era sotto il portico di un vicino e li ci siamo accorti che era incinta e abbiamo deciso di accoglierla con noi in famiglia. ”
Rossetto e il suo amore per la libertà non ha deciso da subito di rimanere il tempo della sua gravidanza con noi in casa.
[Scorrere verso il basso per il video]
“Finalmente a San Valentino 2016, ha deciso di entrare nella nostra cucina. Abbiamo chiuso i nostri cani e gatti nelle camere da letto al piano superiore. Era uno dei giorni più freddi da noi e per questo Rossetto ha deciso di entrare in casa”, ha detto Kaltie.
Mamma Rossetto si rese conto che i suoi amici umani erano lì per aiutare lei e i suoi micetti. Ed era pronta ad abbandonare la sua vita per strada!
Ha dato alla luce quattro cuccioli adorabili il 2 marzo 2016.
La mamma ha dedicato ai micetti attenzione e amore incondizionato
“Lei è molto dolce, ma è anche molto protettiva. Da solo a me la possibilità di controllare i suoi cuccioli per pesarli e vedere se sono in forma.”
“Pensiamo che i micetti sono due maschi e due femmine, ma non siamo ancora sicuri del loro sesso.”