Gatto Sfida I Suoi Nemici Immaginari In Una Lotta Rocambolesca
Questo tenerissimo gattino di 12 settimane è un piccolo diavolo: trovatosi tutto solo sulla morbida trapunta dei suoi padroni, ne approfitta per esplorare il territorio della camera dall’alto del lettone matrimoniale.
La sua è un’esplorazione movimentata e rocambolesca, nonostante si limiti alla morbidezza del letto, e stare in uno spazio così confortevole riempie di gioia il cuore del piccolo gatto.
I colori caldi della trapunta fanno spiccare il manto color grigio cenere del micio, facendolo sembrare una piccola palla di pelo che si muove in maniera quasi scoordinata dando libero sfogo al suo istinto avventuriero.
Su e giù dal letto, aggrappandosi ogni tanto con le unghiette al tessuto morbido, questo micio ama occupare il suo tempo esplorando ogni centimetro della coperta, per la gioia dei suoi umani: quanto deve essere dura, la vita da gatto!
Dopo qualche saliscendi, ecco che con un balzo atletico torna sopra al letto, ancora pieno di energie, pronto per continuare a correre.
Nella sua testolina probabilmente starà immaginando qualche scena epica di cui lui è l’indiscusso protagonista, magari in un bellissimo prato fiorito pieno di topolini o insetti interessanti da seguire.
Verso la fine del video sembra essersi fermato un attimo, ma giusto il tempo di riprendere fiato ed ecco che riprende a scorrazzare come se qualcuno gli avesse ricaricato la batteria: è la volta di ciò che sta al di fuori dal letto, come ad esempio il mobile con lo specchio, che il micio va subito ad annusare. Sicuramente i suoi padroni devono avere molta pazienza!