Se Cammina Come Un Cane, Parla Come Un Cane, Fa Tutto Come Un Cane, Può Essere Un Gatto?
Il protagonista di questo video è un gatto che a quanto pare ha una crisi d’identità. Crede di essere un cane!
1. Si fa portare al guinzaglio senza problemi anzi sembra gradire e mentre cammina tiene la bocca aperta proprio come un cane. Mentre cammina al guinzaglio un altro gatto di casa lo guarda inorridito.
2. Più che miagolare fa uno strano verso simile al ringhio di un cane.
3. Si siede e con la bocca aperta respira come un cane che ha appena fatto una corsa.
4. Crea caos in casa proprio come farebbe un cane.
5. Gli viene dato l’ordine di salire su un mobile e lui subito lo fa.
6. Sale su una scala come se si stesse allenando.
7. Prende continuamente oggetti con la bocca e se li porta in giro per casa.
8. Fa anche il gatto da riporto, gli lanciano una pallina e lui corre a prenderla e la porta indietro soddisfatto.
In fine dopo una lunga e faticosa giornata sale in braccio al suo umano per farsi fare un po’ di coccole. Ma questo lo fa anche un normale gatto!
Il comportamento di questo gatto è veramente fuori dal comune. Il farsi portare al guinzaglio non è una cosa così insolita. Molti gatti se abituati da piccoli lo fanno senza problemi. La cosa che stupisce è il fatto che risponde a tutti i comandi che gli si danno come farebbe un cane. Addirittura fa cose da cane da riporto. Un perfetto cane addestrato. Non è nella natura del gatto farsi comandare a bacchetta. Nella maggior parte dei casi solo loro che ci sottomettono al loro volere. Non certo con le maniere forti ma con tecniche di persuasione. Sono i numeri uno in questo.
Nella stessa casa vivono altri gatti che da come lo guardano non hanno nessuna intenzione di diventare cani. Chissà da dove nasce questo suo modo di imitare un cane!