Quello che fanno i 2 cani è sorprendente, ma il gatto è da APPLAUSI!

Vi presentiamo Lucy Phoenix e Didga, come avrete notato dalle foto, i protagonisti di questa storia sono due Rotweiler Adulti molto ben educati e un gattino di nome Didga. E’ molto comune oggi vedere cani addestrati a fare qualsiasi cosa, portare in giro persone non vedenti, salvare vittime di incendi e di annegamenti, insomma il cane è sicuramente un animale più predisposto rispetto al gatto a essere addomesticato a fare quello che l’uomo vuole.

Ci sono molti corsi che ti insegnano a addestrare il tuo cane ma davvero pochissimi riguardanti il mondo felino, certo, vediamo tigri fare grandi inchini, elefanti camminare sulle funi, ma questo è davvero orribile e contro natura, fortunatamente questo tipo di esibizionismo umano che disprezza la vita animale per farne uno spettacolo per la goduria di pochi sta giungendo al termine grazie alle nostre e le vostre lotte animaliste in giro per il mondo.

La natura libertina e poco rispettosa del gatto in questo caso non è venuta fuori.

Noi crediamo che il vero protagonista di questo video è proprio il gattino, che nonostante le convinzioni popolari di animale libero e inadestrabile, ribalta ogni aspettativa e si mostra molto contento di fare quello che il suo papà umano gli chiede di fare.

Il signore ripreso nel video chiede ai 2 Rotweiler di rotolarsi a terra indicandogli il movimento da compiere con la mano.

Il primo a rotolarsi è Phoenix e con un agile mossa compie facilmente questo giochino

Poi è il turno di Lucy e anche lei non ha problemi nell’eseguire il movimento indicatogli dall’uomo

 

Il Terzo è il piccolo Didga che, vedendo i 2 cuccioloni fare felici il suo umano ha deciso di sacrificarsi in questa piccola esibizione.

 

Guardiamolo in azione nel video qui sotto:

Articoli correlati