Quando racconta cosa fa il suo gatto, nessuno le crede. perciò lo registra

E’ una normale mattina di routine per questa bella ragazza americana, che decide di registrare un video per documentare cosa fa veramente il suo gatto quando lei è in bagno: nessuno dei suoi colleghi le aveva creduto, quando lei aveva raccontato le abitudini di questo micio un po’ strambo. La ragazza è appena uscita dalla doccia, ha i capelli bagnati raccolti in un asciugamano arancione e una salviettona attorno al torace. Si sta preparando per andare a lavorare, come fa ogni mattina.
E a un certo punto…il suo micione nero e bianco decide di saltarle in testa. In testa? Sì, esattamente, proprio sul morbido asciugamano. E una volta arrivato in quella postazione, non si muove se non per stiracchiarsi. Per lui è un posto come un altro: stende le zampine, gira la testa per guardarsi intorno e controllare che tutto sia al suo posto, muove lievemente la coda. Ma non si schioda dalla comoda testa della sua umana.
La ragazza, in tutta risposta, dimostra di avere un ottimo autocontrollo: mentre il micione se la prende comoda sopra i suoi capelli, lei ne approfitta per prepararsi. Si versa il colluttorio, si sciacqua la bocca per bene, si lava i denti con lo spazzolino elettrico e si avvicina al rubinetto: nulla di tutto ciò sembra turbare la pace del suo pigro felino. Per il micio, è normale accomodarsi in quel posto e seguire la sua umana nelle sue attività mattutine: sarà stato attirato dal profumo dello shampoo o dal calore dell’asciugamano, ma in ogni caso resta un posto davvero attraente.
Ci crediamo che nessun collega le ha creduto, mentre raccontava questo fatto: in effetti, è strano che un gatto voglia a tutti costi riposare sulla testa della propria umana di prima mattina, ma si sa…con i gatti, non bisogna dare nulla per scontato!

https://www.youtube.com/watch?v=ExZ0i04pSeY

Articoli correlati