Trovano Dei Gattini Abbandonati Tra I Rifiuti. Poi Guardano Meglio E Notano Qualcosa Di Incredibile!

Tre adorabili gattine sono state trovate abbandonate tra i rifiuti dagli addetti di una discarica. Per fortuna hanno trovato subito una gentilissima signora di nome Laura che, con sua nipote, ha deciso di prendersi cura di questi tre micini e di portarli a casa.

NELLA FOTO LAURA E SUA NIPOTE

Le gattine, purtroppo, non erano in buone condizioni di salute, ma per fortuna c’era ancora una speranza. L’ex proprietario deve averle abbandonate subito, senza nemmeno nutrirle. Forse spaventato dall’aspetto delle gattine. nate, per loro sfortuna, con delle gravi deformità alle zampine. Ma qualunque sia stata la sua ragione non è giustificabile! È stato un atto da vero codardo.

NELLA FOTO LE TRE GATTINE

Per fortuna al mondo esistono persone come Laura e sua nipote. “Sentivo che ce l’avrebbero fatta e che meritavano una possibilità” ha raccontato la bambina in un intervista. Una delle tre gattine, nonostante tutte le cure possibili. non ce l’ha fatta. Non ha superato la prima notte in casa di Laura. Mentre Curly Sue e Prezel, questi i bellissimi nomi scelti dalla bambina, crescevano e iniziavano ad interagire nei giorni seguenti. Ogni giorno sempre di più. Sembravano finalmente dei gattini normali e la cosa più bella era che per Laura e la sua nipotina quelle piccole zampine malformate non erano un problema!

NELLA FOTO CURLY SUE E PREZEL

Purtroppo, dopo qualche mese, anche se aveva ripreso quasi tutte le forze, Curly Sue le ha lasciate e ha lasciato la sua sorellina Prezel che, dopo la sua morte, non sembrava più essere la stessa.  “È stata dura, erano molto legate, ma la piccola Prezel era una gattina forte, sapeva di potercela fare e così è stato” ha raccontato Laura nell’intervista. Avrebbero fatto di tutto per continuare a farla mangiare e a farla crescere e, sopratutto, le avrebbero trovato una casa definitiva.

NELLA FOTO PREZEL

Infatti, otto mesi dopo, una ragazza ha visto il video di Prezel su youtube e ha deciso di adottarla. ” Me ne sono innamorata a prima vista” racconta.

“Volevo istaurare con lei un rapporto di fiducia, prendermene cura, farla sentire amata. Ora siamo inseparabili!” ha detto la giovane donna.

NELLA FOTO PREZEL E LA SUA NUOVA PADRONA

 

Non succede tutti i giorni di incontrare degli umani fantastici, capaci di salvare vite. Qui di seguito il video originale (poichè la storia che vi raccontiamo è successa in America, il video è in inglese) della storia di Prezel.

Source: Kitten With Twisted Arms and Legs Refuses to Give Up by PAWsitive on Rumble

Articoli correlati