Sapevate Che Esistono I Gatti Volanti? Guardare Per Credere!

Il protagonista di questo video è un bellissimo gattino dal pelo grigio di sole dodici settimane. Il suo nome è Froid e in questo video possiamo ammirarlo giocare sul letto saltando da una parte all’altra pieno di energie. A riprenderlo con il suo cellulare è stato il suo umano preferito Rouven Kasten, un uomo inglese di trentanove anni. I due fedelissimi amici vivono a Richmond (Virginia), una città degli Stati Uniti D’America. Il video è stato pubblicato da Rouven su Youtube.

L’uomo ci racconta che ha adottato il gattino da dieci settimane. Voleva comprare un gatto ma poi ha deciso, invece, di salvarne uno. Froid si trovava in un rifugio a pochi chilometri dalla sua città. Faceva parte di una cucciolata di quattro gattini, ma erano stati tutti adottati, lui era l’unico rimasto. “Quando ho guardato i suoi occhi tristi il mio cuore si è fermato. C’era qualcosa tra noi, qualcosa mi diceva prendi lui. Così ho seguito il mio istinto e l’ho portato a casa con me. Beh non mi sbagliavo, ha cambiato la mia vita è un gatto allegro e speciale. E credo anche io di aver cambiato la sua, finalmente è felice. Guardatelo nel video, guardate che energia!” le parole di Rouven.

Con questo video questo meraviglioso umano vuole mostrarci quanto è felice di aver trovato un amico, un compagno fedele con cui passare il resto della sua vita. Vuole mostrarci la felicità del gattino dopo sole dieci settimane. Ora che ha una casa e un umano che si prende cura di lui nulla ha più importanza. Possiamo vederlo saltare da una parte all’altra del lettone della camera di Rouven. Giocare con i colori accesi dei quadrettoni del piumone del letto, guardarsi allo specchio, scendere giù per poi risalire con un salto e tornare a saltare per tutto il lettone. Guardate con i vostri occhi quanto è adorabile:

 

Articoli correlati