Guardate Cosa FA Questo Gatto Prima Di Addormentarsi
I protagonisti di questo video sono Maeby, un cane femmina di Husky di sette anni e Farina, una gatta adulta di circa tre anni. Si sono conosciuti quando Maeby aveva quattro anni e Farina aveva appena una settimana. Un giorno del mese di luglio, Maeby stava facendo una passeggiata con la sua umana, quando, vide da lontano un cane randagio di grande dimensioni molto agitato che cercava di infilarsi sotto una macchina come se volesse prendere qualcosa.
Maeby, incuriosito, trascinò Jennifer, la sua umana, con tutto il guinzaglio verso di lui. Quando arrivò, la ragazza cercò di allontanare il grande cane e poi si abbassò per vedere cosa c’era sotto l’auto. Vide Farina chiusa su se stessa coperta di sangue che emetteva deboli e tristi miagolii. Nessuna poteva sentirla perché il cane abbaiava sopra la sua voce coprendola completamente. Dopo aver mandato via il cane randagio, offrendogli del cibo comprato in un supermercato che si trovava per la strada, prese la piccola gattina e la porto con se e con la sua Maeby da un veterinario. Probabilmente era stato proprio il cane a ridurla così. Fortunatamente è riuscita a liberarsi e a nascondersi in un posto dove non potesse prenderla di nuovo.
Il veterinario rassicurò l’umana, nessun organo vitale era stato compromesso, nel giro di qualche settimana si sarebbe ripresa completamente. Jennifer non si sentì di abbandonarla, era debole e tenera, così decise di adottarla. Più cresceva e più lei e Maeby diventavano inseparabili. Oggi sono come due sorelle, si difendono l’un l’altra e stanno sempre insieme. In questo video, per mostrarci quanto sono tenere, Jennifer le ha ripresi durante l’ora del riposino pomeridiano. C’è Maeby che dorme serenamente sul divano e Farina che gli va vicino e inizia a toccarla da ogni parte del corpo finché non si sdraia su di lei e si addormenta. La tastava per cercare il posto più comodo per un tranquillo sonnellino sul suo bel letto peloso. Guardate come sono adorabili: