Un Gatto Va Dal Vicino Di Casa E Ruba Un Giocattolo. Cosa Vuole Fare? State A Vedere!

Il protagonista di questo video è Timmy, un bellissimo gatto tigrato di quattro anni. Timmy vive con il suo umano Borut Birsa in una grande casa circondata da un immenso giardino che si trova a Battery Park, un quartiere di New York. Borut ha tenuto questo gattino nato da una cucciolata della sua precedente gatta Marley, morta a causa di una brutta malattia. Fa parte di una cucciolata di sette gattini, dati tutti in adozione. È stato scelto dal suo umano tra tutti i suoi fratellini perché era l’unico che non si attaccava alle mammelle della mamma e lo nutriva personalmente con del latte artificiale. Ciò ha contribuito a far nascere tra i due un rapporto più forte rispetto a quello che si era creato con tutti gli altri cuccioli.

Oggi ha quattro anni ed è un gatto sano e forte. La sua caratteristica più bella è quella di essere un gatto molto socievole e soprattutto molto giocherellone. Ha un grande istinto e riesce subito a capire quando può e quando non può fidarsi delle persone. Quando sa che ha davanti a se una persona per bene inizia a giocarci e a farsi coccolare.

In questo video, girato personalmente dal suo umano, è stato beccato in flagrante, mentre ruba un peluche tigrato dal giardino di un vicino, un signore molto anziano di nome Richard. Probabilmente era stato il suo nipotino di sei anni a lasciarlo lì nel pomeriggio, un piccolo amico di Tommy con il quale gioca spesso. Lo vediamo saltare il recinto del cancello del vicino con il peluche in bocca e correre a nascondersi nel giardino di casa sua per giocare con il morbido tigrotto. Ma Tommy non è un vero ladro, Borut ci racconta che non appena si è stufato di giocarci, lo ha riportato nel punto esatto dove lo aveva trovato. Possiamo quindi dire che è stato semplicemente un prestito. Una scena davvero tenera. Ecco a voi il video:

Articoli correlati