Gettata da un’auto in corsa sembrava destinata a morte certa. Non solo ce l’ha fatta ma è riuscita anche ad infilarsi nel cuore di qualcuno.
La cattiveria umana purtroppo non ha limiti e quando a pagarne le spese sono degli esseri indifesi che non possono fare nulla per evitarlo è ancora più inquietante. Queste sono le foto scattate a Minnie, una piccola gattina dal pelo corto marrone chiaro e scuro trovata esanime sul ciglio di una strada:
Il suo occhio è uscito dalle orbite spinto da una forte emorragia interna e il suo piccolo corpicino è pieno di fratture dovute a un possibile urto.
Durante una passeggiata nella periferia di Londra, in Inghilterra, un uomo nota un piccolo esserino sul ciglio della strada. Avvicinandosi meglio si trova davanti un’immagine terribile: una piccola gattina, probabilmente gettata da un’auto in corsa, sta lottando tra la vita e la morte…si tratta di Minnie. L’uomo immediatamente la prende con estrema delicatezza, per evitare di apportarle ulteriore danni, e la porta in una delle migliori cliniche veterinarie della città. Appena arrivata è stata subito sottoposta a tutti gli esami necessari per accertare le sue condizioni. Fortunatamente gli esami del sangue erano buoni, ma l’emorragia interna che le spingeva il suo occhietto destro e le diverse fratture erano molto preoccupanti. L’umano che l’ha portata in salvo non ha smesso mai di starle accanto ed essendo le cure molto costose si è rivolto ad un’associazione benefica per il nostri amici gatti, chiedendo aiuto per trovare i fondi necessari per le operazioni.
Gli aiuti non hanno tardato ad arrivare. Grazie alla campagna fatta a favore di Minnie, molte sono state le persone dal buon cuore che hanno contribuito alla sua causa. Così dopo soli due giorni la micia è stata sottoposta a una delicata operazione che ha richiesto ore ed ore di massima concentrazione da parte degli esperti.
L’operazione è riuscita benissimo e ora Minnie è in convalescenza e presto si riprenderà. Non ha smesso mai di lottare, lei è forte. E in più avuto sempre il supporto del suo salvatore che ogni giorno le è stato accanto rassicurandola. Lui sarà il suo nuovo papà umano.
Condividi questa storia con i tuoi amici per sostenere persone come quell’uomo che fanno la differenza a questo mondo!