E’ Andata A Farsi Fare Un Massaggio, Ma Non Aveva Idea Di Cosa La Stava Aspettando
La protagonista di questo fantastico ma soprattutto divertente video è Madison, una ragazza di venticinque anni che vive a Lilla, una città francese. Un giorno si è recata con la sua amica Camille in una Spa della città per regalarsi un pomeriggio di rilassanti massaggi. Ma non aveva la ben che minima idea di cosa la stava aspettando. Questo centro di bellezza, un anno fa, ha adottato un bellissimo gatto randagio che viveva nel vicolo che dava sul retro del negozio. Oggi il gatto ne è diventato membro a tutti gli effetti, tanto che anche lui ormai ha un ruolo importante nel negozio.
Il micio ha voluto in qualche modo ringraziare i suoi nuovi umani per averlo salvato dalla strada, così ha deciso di apprendere il loro lavoro e di dare una mano per contribuire nell’attività familiare. Un contributo al quale oggi tutti i componenti del centro non possono rinunciare per niente al mondo. Il gatto, oltre ad attirare clientela da ogni pare del paese, riesce a far divertire e a far sentire a loro agio tutti i loro affezionati clienti. Ogni giorno diventa sempre più famoso. Le due ragazze ancora non ne avevano mai sentito parlare perciò per loro fu un incredibile sorpresa.
Dopo essesi sdraiata sul lettino e essersi messa in completo relax, Madison era in attesa che una delle massaggiatrici iniziasse la seduta. Ma quando si accorse di avere sulla sua pancia una bellissima creaturina pelosa ne rimase sorpresa ma allo stesso tempo divertita. Nel video la vediamo ridere mentre il gatto le pratica un simpaticissimo massaggio sul ventre. La cosa è andata avanti per circa dieci minuti, dopo i quali la ragazza si è complimentata con il bravo pelosetto che oltre ad averle regalato dieci minuti di relax, le ha regalato una divertente ed indimenticabile esperienza. Questo video è stato girato dalla sua amica Camille che trovava questo momento troppo esilarante e successivamente è stato pubblicato su Facebook. Tutte le attività dovrebbero prendere questa simpatica iniziativa, noi personalmente ne saremo entusiasti e sarebbe un motivo certo per diventare dei clienti abituali. Guardatelo qui di seguito, siamo sicuri che vi piacerà moltissimo: