Quando raccontava quello che faceva il suo gatto nessuno le credeva e così lo ha filmato
Il protagonista di questo simpatico video è Bisou, un gatto adulto dal pelo rosso molto particolare.
Bisou vive a Martigue, in Francia, con la sua mamma umana Catrina che lo ha adottato quando aveva soli 2 mesi. Era il piú piccolo della sua cucciolata un batuffolino rosso. Ed è proprio questo che ha attirato l’attenzione della donna. Il loro è stato amore a prima vista, tanto che fin da subito hanno condiviso tutto.
Il pelosino passava le sue giornate accanto a lei, senza lasciarla neanche di un passo. Ovunque lei andasse, qualsiasi cosa facesse, Bisou era sempre li a guardarla…e non solo. Un giorno infatti Catrina si rese conto che il micio faceva delle cose straordinarie: la imitava nei suoi atteggiamenti da umana.
La donna rimase sbalordita vedendolo e subito cominciò a raccontarlo ad amici e familiari. Ma nessuno le credeva, anzi a stento veniva anche derisa perché per loro “era soltanto un gatto”. Ma Catrina non si perse d’animo e cominciò a filmare il gattino per dimostrare a tutti quanto fosse speciale.
Guardate voi stessi:
Questo è uno dei tanti video da lei filmati, in cui ci mostra Bisou che la guarda su un cornicione e, quasi come se si rendesse conto di essere il protagonista di un film, si mette seduto accavallando le gambe, come un umano!
Non lo trovate straordinario?
Condividetelo con i vostri amici in modo da mostrare a tutti quanto di noi ci sia in loro!