Anche se Rexie era paralizzata, Minaeva era determinata a fare in modo che sarebbe stato in grado di vivere la sua vita nella sua interezza. La donna le ha fatto fare della fisioterapia e la piccola ha iniziato la sua riabilitazione, imparando a muoversi utilizzando solo le sue due zampe anteriori.
“Quando ha iniziato a fare i suoi primi passi sulle sole zampe anteriori era spaventata e destabilizzata”, ha detto. “Ma con il tempo i suoi muscoli sono diventati più forti e non è stato più un problema.”
Minaeva ha detto che anche se i suoi familiari si sentono in colpa per quello che è successo alla sua pelosetta sotto il loro tetto, è troppo tardi per Rexie, nonostante lei sia riuscita a superare le sue difficoltà.
Minaeva aveva già Keanu quando ha portato Rexie a casa. Ha salvato Keanu, che ora ha 4 anni, da un negozio di animali, dove ha visto che era in condizioni terribili. “Era troppo piccolo per la sua età, parzialmente calvo,” ha detto. “Credo che il negoziante non si preoccupasse delle condizioni del piccolo.”
Oggi, Rexie, a due mesi di distanza, si comporta come qualsiasi altro gatto, anche se il suo stretto rapporto con Keanu è particolarmente unico.
“Keanu è un furetto molto socievole e ha accettato Rexie senza problemi”, ha detto Minaeva. “In realtà, se all’inizio era il furetto che seguiva la gatta, ora è Rexie che si è attaccata a Keanu e cerca sempre il modo per giocare con lui. “
E ‘difficile credere che Rexie un tempo era sana.
Eppure la micia cerca sempre di non essere da meno rispetto al fratellino.
Anche se Minaeva gli ha comprato una sedia a rotelle personalizzata per aiutarla, lei preferisce l’uso delle sole zampe anteriori.
Keanu è allegro come la maggior parte dei furetti e piuttosto curioso. “Rexie è abbastanza pigra, ma molto affettuosa.”
Condividete questa bellissima storia d’amore se ha fatto breccia nei vostri cuori!