Una talpa cerca di uscire dal campo e lui che fa? Guardate la sua esilarante reazione. Non riuscirete a trattenere le risate.
Questa è la storia di Pois, un maestoso gatto dal pelo grigio e bianco che con la sua indole simpatica e divertente riempie le giornate dei suoi umani. Il micio non ha avuto un inizio affatto facile. Il suo nome, infatti, gli è stato dato perchè quando lo hanno trovato sotto un albero era tutto raggomitolato in sè stesso, tanto da sembrare una pallina. La sua umana aveva portato i bambini a giocare nel parco vicino la loro casa, quando ha visto i suoi bimbi molto interessati ad una piccola presenza vicina ad un albero. Si trattava di un gattino di pochissime settimane, che si era creato un riparo tra le foglie cadute dall’albero e cercava di mantenersi al caldo stringendosi tra sè e sè.
La scena era così toccante e tenera che il cuore della donna non ha potuto fare a meno di spingerla a prendersi cura di lui. Era molto infreddolito e malnutrito, probabilmente la sua mamma non aveva avuto la possibilità di accudirlo. Così lo ha portato da un veterinario di fiducia. Nonostante fosse molto provato dai giorni in cui era stato lasciato solo in balìa del freddo e senza cibo, il medico disse che stava bene. Aveva solo bisogno di una casa e del calore di una famiglia. “Mamma possiamo tenerlo con noi?” Le parole di sua figlia risuonarono nella mente della donna, che non ci pensò due volte e rispose: “Si”.
La gioia dei piccoli fu infinita ed anche Pois sembrava aver capito di aver trovato dei nuovi fratellini umani con cui giocare. Da allora sono passati 9 mesi. Quel piccolo micio è diventato un vero gigante. E’ molto simpatico e attivo. Fa spesso cose buffe e riesce sempre a strappare un sorriso ai suoi umani. In questo video lo vediamo alle prese con una talpa che cerca di scavarsi un’apertura nel campo. La sua reazione è esilarante: prima cerca di scacciarla poi, non sapendo più che fare, arriva la decisione finale: si siede sulla buca ricoprendola completamente con l’aria apparentemente indifferente di chi ne ha combinata un’altra delle sue. Non riuscirete a trattenere le risate!!!
Condividi le immagini di questo simpatico micione con i tuoi amici e strappa un sorriso anche a loro!