Hanno adottato un nuovo gattino, ma quando lo presentano al micio di casa di certo non si aspettavano questa reazione…da non perdere!

Spesso sono proprio loro, i nostri amati amici a 4 zampe, ad insegnarci i veri valori della vita. Sono così puri e spontanei da amare incondizionatamente il prossimo con tutto sè stessi. Abbiamo affrontato a volte l’argomento su quale sia il modo migliore per far arrivare un nuovo membro della famiglia e come introdurlo al pelosetto che già vive con noi. Senza dubbio noi abbiamo la parte principale in tutto ciò. Sta a noi, infatti, far capire che il nuovo arrivato non toglie nulla anzi, arricchisce ancora di più la vita di tutti.

In questo video vediamo le immagini di due pelosetti che si incontrano per la prima volta, imparano a conoscersi e finalmente diventano amici. Una coppia ha adottato il primo gatto già da qualche anno. E’ sempre stato un micio molto dolce e timido. Con la sua calma e tenerezza ha riempito le giornate dei suoi umani. Ma nella famiglia mancava qualcosa. C’era ancora troppo amore da dare e così la decisione di aprire le porte ad un altro micino. Il piccolo è stato preso in un rifugio della città, dopo aver ricevuto tutti i vaccini e le cure di cui hanno bisogno i neonati e una volta trascorso il tempo giusto per poter essere autonomo, è stato messo in adozione.

La coppia non sapeva che effetto avrebbe fatto questa nuova presenza all’interno della loro casa. Ma la reazione dei mici è stata inaspettata e sconcertante. Inizialmente hanno imparato a conoscersi, si sono studiati, il grande guardava il micino con curiosità e perchè no, ammirazione. Col passare dei giorni hanno iniziato ad interagire, a condividere i momenti di relax e quelli di gioco. Ora possiamo dire che sono davvero inseparabili. Le loro immagini insieme sono di una così tanta tenerezza e dolcezza che i loro umani hanno deciso di immortalarle in un video e condividerle con il mondo.

Non sono adorabili? Condividetele con i vostri amici perchè tocchino anche i loro cuori!

Articoli correlati