Trova i suoi gatti morti sullo zerbino di casa. L’ex showgirl Simona Tagli disperata. Ospite a “Pomeriggio Cinque racconta”: “La violenza va sempre denunciata!”. I sospetti ricadono…
Simona Tagli è un ex show girl televisiva, da poco tornata in auge con la sua candidatura politica per il Comune di Milano. La donna è stata ospite del programma di Barbara D’Urso il 1 Novembre, dove ha raccontato una terribile vicenda di cui sono stati vittime i suoi adorati gatti.
“Abbiamo trovato un gatto morto caduto dalla ringhiera della vicina” ha detto davanti alle telecamere ” è stato buttato nel cassonetto. E altri due gatti sono spariti dal quinto piano. Io non ho visto nulla e non mi posso permettere di accusare nessuno ma i gatti sono spariti in circostanze strane”.
Dopo qualche giorno Simona ha trovato i suoi gatti morti sullo zerbino davanti la porta della sua abitazione. Insomma è evidente che non possa essersi trattato di un incidente, perchè le circostanze fanno pensare proprio ad un accanimento nei confronti dei pelosetti, probabilmente come gesto di ritorsione nei confronti della loro umana.
I vicini della donna hanno riferito di aver udito un tonfo nella notte e poi nulla. Simona ha voluto prendere parte alla trasmissione per denunciare. Lei, come noi, è un’amante dei gatti convinta, ed è stufa di sentire storie di abusi e maltrattamenti su queste povere creature.
Nonostante non abbia voluto fare nomi di sospetti, la donna ha fatto capire di aver avuto qualche problema con il custode del palazzo e che probabilmente chi ha compiuto questo atroce gesto, lo abbia fatto perchè sapeva che l’avrebbe ferita profondamente.
Non ci sono giustificazioni di nessun genere. Ogni tipo di violenza va fermata e punita, a maggior ragione se le vittime sono indifese e impotenti di fronte a tanta crudeltà. Noi siamo vicini a Simona e ai suoi piccoli e speriamo che le forze dell’ordine di Milano riescano presto a trovare il colpevole, in maniera tale che venga punito come merita.
Aiutiamola a denunciare quest’ennesimo atto di crudeltà sugli animali condividendo la sua storia.