È incredibile in che modo chiede i baci alla sua umana. E ne vuole tantissimi!
Questa è una storia veramente commovente. E’ una storia di amore nata tra un’umana e la sua gatta, che è riuscita a superare tutte le sofferenze che ha dovuto subire ed è finalmente riuscita ad aprire il suo cuore. Le protagoniste sono Rose e la sua splendida micia di nome Betty. La piccola era ospite in un rifugio di Toronto, Canada. Si trattava in realtà di un centro non molto controllato, in quanto coloro che se ne occupavano, hanno fatto della struttura un vero e proprio allevamento a scopo di lucro. Non è difficile immaginare quindi le pessime condizioni in cui erano tenuti gli oltre 30 pelosetti ospiti.
Fortunatamente, grazie a una denuncia ad opera d un uomo che si era recato lì per sentito dire, sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno tempestivamente provveduto a chiudere il centro e a mettere in sicurezza le povere creature in altri rifugi senza dubbio più consoni ad ospitarli. La piccola Betty era una di quelli. Le cattive condizioni igieniche della struttura che l’aveva ospitata da quando era nata, le avevano fatto contrarre delle infezioni agli occhietti molto pericolose. Per poco non ha rischiato di perdere la vista. Ma le cure e l’amore ricevuti dai volontari che hanno lottato per lei, hanno fatto sì che guarisse e fosse pronta per trovare la sua casa per sempre.
La sua vita è cambiata quando Rose ha risposto all’annuncio sulla sua adozione. La donna era stata messa al corrente del suo passato e del fatto che a causa di quella vicenda ora la piccola era molto schiva e non riusciva a fidarsi di nessun umano. Non è stato mai provato, ma visto lo stato d’animo di tutti i gatti salvati, probabilmente venivano anche maltrattati e quindi per lei l’umano era un nemico. Ma Rose non si è data per vinta. Voleva a tutti i costi far capire a Betty che la vita non era poi così male come le avevano fatto credere. E così dopo settimane passate a cercare di farle aprire il suo cuore, un giorno è stata proprio Betty a saltare tra le sue braccia e da lì è cominciata la loro speciale amicizia. La piccola aveva capito che ora era al sicuro e che aveva trovato qualcuno che la amava infinitamente e che meritava il suo amore. Guardatela in questo video mentre Rose la riempie di baci e lei felicemente sembra dire: “Baciami ancora mamma!”
Condividi questa storia con i tuoi amici. Sono immagini che toccano i cuori!