“Avevano avuto un passato terribile, la loro malinconia sembrava non poter essere colmata in nessun modo…”

Ci sono alcuni che si convincono del fatto che ognuno possa bastare a se stesso. Ebbene la verità è che per quanto si possa essere forti e autonomi avere una spalla con cui condividere le cose belle e brutte della vita, può essere essenziale. E’ un esempio la storia di cui stiamo per parlarvi. La vita ci riserba sorprese inaspettate, momenti facili e difficili, ma se riusciamo a trovare un compagno, tutto diventa più magico.

Le protagoniste sono Merlin e Pigeon, due meravigliose micine, che si sono trovate per non lasciarsi più!

La prima ad arrivare nel rifugio è stata Merlin. Era piccolissima, indifesa. Fortunatamente stava bene, ma aveva un velo di malinconia nei suoi occhietti che, nonostante tutto l’affetto che provassero a darle, sembrava incolmabile.

Tutto è cambiato quando Pigeon ha fatto il suo arrivo. E’ avvenuto un qualcosa di assolutamente straordinario.

La nuova arrivata si è avvicinata a Merlin con tutta la sua dolcezza. Si sono conosciute, si sono esplorate e da subito è nato tra loro un amore sconcertante. Vederle insieme era una gioia per gli occhi ed un conforto per il cuore.

Sicuramente non avevano avuto un bel passato. Si erano ritrovate da sole, così piccole, ad affrontare la vita. Eppure il loro incontro ha donato alle piccole qualcosa che non si può comprare. Entrambe hanno trovato il sostegno di cui avevano realmente bisogno. L’una per l’altra erano quella famiglia che era stata strappata loro quando erano solo delle piccole cucciole.

Si erano scelte. Avevano deciso che qualsiasi cosa sarebbe accaduta, da quel momento non sarebbero state più sole.

Ora le piccole hanno trovato una famiglia che si prende cura di entrambe e non potrebbero essere più felici. Non solo hanno la possibilità di avere la loro casa per sempre, ma sanno che niente e nessuno potrà mai mettere fine al loro bene infinito!

Merlin e Pigeon ci hanno dimostrato quanto tutto possa diventare meraviglioso se si ha un complice con cui condividere la vita. Condividete il loro commovente messaggio con i vostri amici!

Articoli correlati