“Sapeva del mio amore per gli animali, mai mi sarei aspettata una proposta di matrimonio così”
I nostri pelosetti condividono con noi la maggior parte dei momenti delle nostre vite. Dai semplici gesti quotidiani ai migliori avvenimenti, loro sono sempre lì, pronti a sostenerci e a gioire con noi. Oggi vi presentiamo un uomo che, con l’aiuto del suo gattino, ha fatto qualcosa di semplicemente straordinario. Sentiamo cosa ci racconta la sua fidanzata:
“Io e Jerard ci siamo conosciuti durante il giorno del Ringraziamento due anni fa. Siamo entrambi amanti degli animali e andiamo spesso nei rifugi per fare loro visita e renderci utili come meglio possiamo. Un giorno eravamo in uno dei centri e ho visto un meraviglioso gattino grigio. Ho pensato ‘quanto mi piacerebbe essere la sua mamma!’. Jerard mi ha ascoltato, ma lì per lì mi è sembrato che facesse finta di niente….”
“Dopo qualche giorno era il nostro anniversario e io stavo lavorando, quando ho ricevuto la sorpresa più bella della mia vita!”
“E’ entrato nel negozio in cui lavoro come commessa proprio il gattino che avevo visto qualche giorno prima. Era bellissimo e portava al collo una targhetta. Non riuscivo a credere a quello che c’era scritto sopra: ‘Vuoi sposarmi?'”
“Dopo pochi secondi è entrato Jerard. Si è inginocchiato davanti a me e mi ha fatto la proposta ufficiale. E’ stata un’emozione indescrivibile!”
“In quel momento avevo davanti l’uomo della mia vita e mio futuro marito, e in braccio il piccolo Gandalf, che sarebbe diventato il mio bambino per sempre. Ero la donna più felice del mondo!”
Gandalf aveva trovato la sua famiglia e aveva aiutato i suoi nuovi genitori umani a coronare il sogno della loro vita.
Guardatelo in questa immagine. Sembra dire: “Ben fatto papà!”
Ora sono pronti ad affrontare la loro nuova vita tutti insieme.
Nel video potete vedere per intero la grandiosa proposta di matrimonio:
Siamo sicuri che state ancora trattenendo le lacrime. Il gesto di quest’uomo è uno dei più commoventi ed emozionanti che abbiamo mai visto. Grande Jerard!
Voi che ne pensate? Condividete questa storia con i vostri amici!