Il gatto vuole rientrare dopo la passeggiata e bussa alla porta. Ma guardate in che modo originale bussa!
I nostri amati amici a 4 zampe si rendono protagonisti spesso di situazioni alquanto bizzarre e inaspettate. In barba a tutti coloro che ci dicono “ma è solo un gatto” oppure “loro non hanno la ragione”, potremmo stare a stilare un elenco lunghissimo a testimonianza di quanto queste affermazioni siano assolutamente sciocche e infondate. Chi non ha mai avuto la gioia di condividere la propria casa con un pelosetto, non potrà mai capire quanto queste meravigliose creature siano capaci di dare e anche di insegnare.
Molte volte, infatti, abbiamo raccontato storie di amicizia tra pelosi di diversa razza o di come cagnoline si prestino a mamme surrogato per i cuccioli di gatto, o ancora dell’affetto che loro dimostrano per noi e per i nostri bambini. Riescono a sentire e capire il nostro stato d’animo più di chiunque altro e ci sono vicini nel bene e nel male, consolandoci nei momenti tristi e gioendo con noi in quelli più felici. Insomma vivere con un pelosetto significa avere un membro della famiglia in più a tutti gli effetti. Ed è meraviglioso constatare che, proprio come noi, ognuno di loro ha la propria personalità e il proprio carattere.
La protagonista del video che stiamo per mostrarvi è un’adorabile gatta di 5 anni. La micia adora fare lunghe passeggiate per il quartiere. “Manca per ore intere.” ha dichiarato la sua umana. “La prima volta ci siamo spaventati moltissimo, perchè non riuscivamo a capire dove fosse andata e soprattutto perchè non tornasse. Ma poi è arrivata la sorpresa proprio davanti alla nostra porta finestra. Abbiamo sentito bussare. Il suono era talmente cadenzato che pensavamo si trattasse di un uomo. Invece era lei. Da allora non ha mai smesso di farlo e ogni giorno esce per la sua passeggiata pomeridiana. Ma noi siamo tranquilli, perchè dopo un po’ sentiamo sempre le sue zampine che bussano alla finestra quasi a dire ‘Sono tornata!'”. Il modo di bussare di questa micia è così esilarante che i suoi umani hanno deciso di filmarla e condividere le immagini con il mondo. Guardate e preparatevi a ridere moltissimo:
E’ assolutamente straordinaria vero? Condividete le immagini di questa micia furbetta con i vostri amici!