“Era tutta sola in un angolo della sua gabbietta…nessuno la voleva perchè diversa…poi sono scoppiata in un pianto liberatorio…”

Spesso la diversità spaventa. Ci si ferma alle apparenze senza andare oltre. E’ per questo motivo che Trinity, una meravigliosa micia con sole 3 zampe, è rimasta a lungo nel rifugio che l’ha ospitata. Tutti le passavano avanti con indifferenza. Quella sua condizione ha fatto sì che per settimane nessuno decidesse di aprirle le porte della propria casa. Ma poi un giorno qualcuno le ha teso la mano e ha cambiato la sua vita per sempre.

“Avevamo già una coppia di gatti in casa, Gaia e Chewie.” ha dichiarato Sondra alla testata Love Meow. “Ma siamo sempre stati molto sensibili nei confronti dei poveri pelosetti ospiti nei rifugi della nostra città. Infatti ci rechiamo spesso in quei centri per renderci utili e per dare una mano. Non potevamo prenderne altri, ma almeno potevamo rendere le loro giornate un po’ meno difficili. Ma quando ho visto lei, è scattato qualcosa dentro di me che non saprei spiegare.”

“Era tutta sola, in un angolo della sua gabbietta. I volontari mi hanno detto che nessuno si era mai accorto di lei e quindi si era chiusa in se stessa, con una tristezza disarmante. Quell’immagine ha colpito il mio cuore.”

“Da quel momento è stato un susseguirsi di azioni incondizionate. So solo che mezz’ora dopo ero a casa, con lei in braccio. Sono scoppiata in un piano liberatorio. La sua storia non poteva finire così, meritava un lieto fine e io glielo avrei dato!”

“Anche i miei gatti sono stati molto contenti di questo nuovo membro della famiglia. L’hanno presa da subito a cuore!”

“Penso che loro abbiano capito che la piccola era speciale e che aveva bisogno ancora di più del loro amore.”

“Trinity ha trovato in tutti noi quella famiglia che non ha mai avuto!”

“Ha instaurato un rapporto meraviglioso con Gaia e Chewie.”

“Loro la coccolano e non la fanno sentire mai sola!”

“Trinity non è più quella gattina sconsolata e triste che ho conosciuto il primo giorno. Lei ora è allegra e dolcissima. E’ molto fiduciosa nel futuro ed è consapevole di aver trovato il nostro amore che non la lascerà mai!”

Trinity ce l’ha fatta. Nonostante l’indifferenza di tutti coloro che le passavano avanti e la consideravano “diversa”, ha trovato qualcuno che ha guardato oltre l’apparenza e l’ha spinta ad aprire il suo cuore. Condividete questa storia meravigliosa con il mondo perchè sia un esempio per tutti coloro che la leggeranno!

Articoli correlati