Koma è stato trovato a tre giorni di vita che aveva ancora gli occhi chiusi, il suo futuro era improbabile, come lo è il suo strano, anzi, stranissimo amico…
Quando adottiamo un pelosetto appena nato, dobbiamo sapere che ha bisogno di molte più cure ed attenzioni. A pochi giorni di vita, infatti, non hanno assolutamente idea di cosa sia il mondo e ciò che li circonda. Sono particolarmente indifesi e bisognosi di attenzioni. Questo era ben chiaro alla signora giapponese Mai Narushima, che ha trovato un piccolissimo orfanello di soli tre giorni che non aveva ancora neanche aperto gli occhi.
Il pelosetto è stato chiamato Koma. Aveva un disperato bisogno di amore. Tutto solo nella strada in cui è stato trovato, non sarebbe sopravvissuto a lungo se nessuno si fosse accorto di lui. Ma fortunatamente un angelo gli ha aperto le porte del suo cuore: la sua nuova mamma umana.
Koma non poteva ricevere il latte dalla sua mamma naturale, così è stato nutrito artificialmente giorno e notte con tutto l’amore possibile.
Era un batuffolino dolcissimo!
Non potendo prendere il calore dalla sua mamma, Mai ha riempito la sua lettiera di coperte e si è assicurata che stesse sempre al caldo.
Così, rannicchiato tra le sue copertine e circondato dall’affetto di coloro che si prendevano cura di lui, ha iniziato a crescere.
Ma un giorno la donna ha avuto un’idea geniale. Ha pensato che qualcosa potesse contribuire a dare a Koma ancora più sicurezza e felicità, proprio come un normale bambino. Gli ha messo accanto un giocattolo del supereroe Ultramen e lui lo ha scelto come suo migliore amico, diventando inseparabili.
Ultramen, paladino della protezione dei più deboli in Giappone, era l’ideale guardiano del piccolo Koma.
Man mano che il pelosetto cresceva, il supereroe lo accompagnava ed era per lui un supporto e un sostegno.
Questa particolare coppia condivideva tutto. Il micio aveva riconosciuto nel suo giocattolo preferito una vera e propria figura amica.
E la sua umana si serviva di Ultramen per interagire con lui e spingerlo a muovere i suoi primi passi.
Guardate mentre il piccolo lo coccola amorevolmente.
Probabilmente Ultramen è stata la prima cosa che Koma ha visto quando ha aperto i suoi occhi e questo li ha legati in maniera speciale.
La loro umana ha deciso di condividere le immagini di questo rapporto straordinario sui social e i due sono diventati delle vere star!
Pensate che su Instagram hanno più di 60.000 fans.
I mesi passano ma la loro amicizia è ancora forte come il primo giorno.
Koma ama condividere le sue giornate con il suo amico e lo porta con sè ovunque lui vada.
Qui sono stati sorpresi in uno dei loro momenti di relax!
Ed hanno anche festeggiato insieme il loro primo compleanno!
Koma ora è un gatto felice, dolcissimo e sicuro di sè. Noi siamo sicuri che la loro amicizia durerà per sempre!
In fondo non c’è niente di speciale ad essere normali, non credete? Condividete questa particolare storia di amicizia con i vostri amici!