“Erano pieni di pulci e zecche che infestavano i loro piccoli corpicini. Avevano fame. Erano sporchi, spaventati. Abbiamo fatto di tutto…”
“Abbiamo sentito miagolare per tutta la notte, proprio tra i cespugli accanto alla nostra casa.” Inizia così il racconto di un uomo che ha voluto condividere la sua esperienza su internet. “Pensavamo che qualche gatta randagia avesse partorito e non ci siamo allarmati più di tanto. Poi il giorno dopo i miagolii continuavano e si facevano sempre più insistenti. A quel punto era chiaro che qualcosa non andava e abbiamo cercato di raggiungere il punto preciso da cui veniva il suono. E’ stato allora che li abbiamo visti. Erano tre!”
Una mamma gatta aveva abbandonato i suoi cuccioli proprio in quel cespuglio. Non è possibile sapere cosa l’abbia spinta a prendere una decisione del genere. L’unica cosa importante era prendersi cura di loro.
“Erano pieni di pulci e zecche che infestavano i loro piccoli corpicini. Avevano fame. Erano sporchi, spaventati. Abbiamo fatto di tutto per cercare di farli sentire meglio e al sicuro.”
“Già dopo il primo bagnetto erano visibilmente più tranquilli. Si sono addormentati sull’asciugamano uno accanto all’altro.”
“Il veterinario che li ha visitati ci ha detto che stavano bene. Avevano solo bisogno di tante attenzioni e molto amore. Ma di certo questi non sarebbero mancati!”
Da destra a sinistra ecco a voi Eenie, Meenie, e Miney.
L’uomo e sua moglie hanno fatto in modo che non mancasse nulla a queste meravigliose creature. Hanno comprato una piastra elettrica per mantenerli al caldo e hanno trovato per loro anche una mamma surrogata, il peluche Floppy.
Ma il loro posto preferito rimane sempre il letto dei loro genitori umani.
“Sono letteralmente innamorati del mio compagno. A volte ho finito per andare a dormire sul divano pur di non disturbare il tenerissimo quadretto!” ha dichiarato la loro umana.
Sono semplicemente adorabili!
“Quando sono diventati abbastanza grandi Eenie e Miney sono stati adottati insieme da una nostra vicina che se ne è innamorata a prima vista. Ma abbiamo deciso che Meenie sarebbe rimasta con noi. Ogni tanto la portiamo dai suoi fratelli per farli giocare insieme. Il loro legame è così forte che non possiamo assolutamente allontanarli. E poi, a dire la verità, il momento in cui andiamo da loro rappresenta sempre una grande gioia anche per noi. Queste tre meravigliose creature sono entrate nei nostri cuori per sempre!”
Condividi questa storia d’amore con i tuoi amici per scaldare i loro cuori!