La bambina segue il gatto nella stalla, dietro la porta l’aspetta una sorpresa che non dimenticherà mai nella vita
Quale gioia più grande possiamo provare se non vedere la felicità negli occhi di un bambino. La storia che vi raccontiamo oggi risale al Natale 2010. La piccola Annie è una bambina molto molto buona. Come ogni anno, il giorno di Natale, si reca nella stalla con i suoi genitori per vedere quale fantastico regalo Babbo Natale le ha portato. Ma questa volta, il buon Santa Claus ha superato tutte le sue aspettative.
La piccola si reca nella stalla accompagnata dai suoi gatti e dalla sua mamma, mentre papà è lì che l’aspetta con una telecamera. C’è un grandissimo fiocco rosso ad aspettarla con un cesto pieno di regali. Ci sono dei libri, dei pennarelli, un righello tutto rosa e glitterato. Annie è molto felice per i suoi regali. Ma la sorpresa non è finita qui. C’è una lettera per lei. “Cara Annie, quest’anno sei stata veramente molto buona. Sai ho pensato molto al regalo da poterti fare. So che a te sarebbe piaciuto ricevere un pony, ma non è molto facile trovarne uno. Nonostante questo spero che tu voglia davvero bene ai tuoi genitori perchè mi hanno aiutato a trovare per te il pony più bello del mondo!!! Lui si chiama Pepper Snowflake Clipper e non vede l’ora di diventare il tuo migliore amico! Con amore, Babbo Natale.”
La bambina non riesce a contenere la gioia. Apre una delle stalle e vede lui, Pepper, che la stava aspettando. Non riesce a credere ai suoi occhi, I suoi genitori le hanno fatto il regalo più bello che potesse desiderare. Da quel momento sono diventati amici inseparabili ed hanno anche partecipato a tantissime gare equestri. Guardate la meravigliosa sorpresa:
La reazione di Annie è un’esplosione di felicità. E’ incredibile il rapporto che lega i nostri bambini ai loro amici pelosi. Probabilmente tra cuori puri ci si intende benissimo! Condividete questo video! Natale sta arrivando, quale miglior regalo di un cucciolo pieno di amore?!