Max dorme, ma a quanto pare la gatta Terry non è d’accordo e decide di svegliarlo a modo suo.

Non c’è niente di più toccante e commovente che vedere l’amore che lega i nostri amati amici a 4 zampe. Ci sono ancora coloro che credono al naturale antagonismo tra cane e gatto, eppure più volte abbiamo smentito questa futile idea con prove scientifiche e storie che parlano delle bellissime amicizie che possono nascere tra loro. Addirittura abbiamo assistito ad episodi in cui adorabili cagnoline si sono prestate a mamme surrogato per piccoli gattini orfani.

Il video che stiamo per mostrarvi contiene probabilmente alcune delle immagini più toccanti che abbiamo mai visto. Ci siamo emozionati molto nel vederle e abbiamo deciso di condividerle con voi. I protagonisti sono Max, un grande cagnolone bianco dal temperamento molto docile, che ama fare i pisolini, e Terry, una magnifica gattina, entrata da poco a far parte della famiglia, che adora giocare e vivere sempre nuove avventure.

La micia, non appena arrivata nella sua nuova casa, ha scelto Max come suo punto di riferimento. Lui, infatti, pare abbia capito che lei era più piccolina e quindi più esposta al pericolo, e ha deciso di essere la sua ala protettiva e la sua guida. I due passano moltissimi momenti insieme e quando inavvertitamente si ritrovano l’uno senza l’altra, subito vanno alla ricerca dell’amato amico. Nel video Max sta schiacciando come al solito un pisolino. Ma Terry non è molto d’accordo e prova in tutti i modi ad attirare la sua attenzione. Lo accarezza, gli fa le fusa, gli fa le capriole davanti….insomma non c’è verso di schiodare il cagnolone dal suo momento di relax. Allora che si fa? Ebbene Terry si sdraia accanto a lui, e, dopo aver passato dolcemente la sua zampina sul suo dorso, decide di accoccolarsi al suo fianco con una tenerezza disarmante! Il potere dell’amore!

Siamo sicuri che queste immagini abbiano toccato i vostri cuori, fateci sapere cosa ne pensate e condividetele con i vostri amici!

Articoli correlati