Mamma gatta vede i suoi cuccioli che stanno bisticciando e a quel punto decide di intervenire. Troppo divertente!
Cosa non farebbe un genitore per il proprio figlio? Il legame che lega una mamma al suo cucciolo è il più forte in natura. I figli sono una parte di noi e prendersi cura di loro è un vero e proprio istinto naturale. Questo forte rapporto non cambia affatto nel mondo dei nostri amati amici a zampe. Fin dalla nascita le mamme si occupano dei piccoli, nutrendoli e lavandoli. Imparano loro ad affrontare il mondo e danno tutti gli strumenti perchè un giorno possano vivere autonomamente. Un altro compito importantissimo di un genitore è quello di vigilare. Una mamma, infatti, è sempre attenta che non accada nulla al proprio piccolo e metterebbe a repentaglio la propria vita, se necessario, per salvarlo.
Nel video che stiamo per mostrarvi assistiamo ad una scena straordinaria. Due gattini stanno interagendo tra di loro. Inizialmente pare si stiano coccolando, ma poi uno di loro cerca piano piano di prendere il sopravvento sull’alto. Durante tutto il tempo, la loro mamma li sta guardando da lontano. Quando la micia vede uno salire sull’altro, corre verso i suoi piccoli, preoccupata che possano farsi male. La sua reazione è dolcissima ed esilarante insieme. Mamma gatta cerca di separarli, ma lo fa in un modo davvero molto molto particolare.
Si mette seduta sulle sole zampe posteriori. Si alza con il dorso completamente e comincia a spostare il cucciolo burlone da sopra il fratellino. La micia compie queste azioni con degli scatti velocissimi e allo stesso tempo delicati. E’ come se volesse separarli stando particolarmente attenta a non fare del male alle piccole creature. Certo il suo viso lascia trasparire tutta la sua preoccupazione! Insomma questa micia ci mostra proprio come le mamme siano sempre pronte a correre in aiuto dei loro bambini…anche quando potrebbero cavarsela tranquillamente da soli!!! Vi lasciamo alle immagini, siamo sicuri che non riuscirete a trattenere le risate!
Condividi questo video con i tuoi amici! Regala un sorriso anche a loro!