Gatto “sfratta” Gesù Bambino dalla mangiatoia e i visitatori della chiesa hanno una reazione inaspettata

Ne sentiamo veramente di ogni sui nostri amati amici a 4 zampe. Eppure ogni volta che crediamo di averle viste tutte, eccoli lì a stupirci con delle trovate proprio fuori dal comune. Oggi vi parliamo di un adorabile gattino tigrato che ha trovato un posto alquanto insolito per potersi godere un pisolino. Aprite le orecchie signori e signore:si tratta niente di meno che…della mangiatoia!

chiesa gatto

In prossimità delle feste natalizie, in ogni chiesa viene allestito il presepe. Di certo non può mancare il lettino di paglia in cui la tradizione vuole che sia stato riposto Gesù Bambino dopo la nascita. In questa chiesa però i fedeli si sono ritrovati davanti un bambinello straordinario. Un micio, infatti, ha deciso che quel bel lettino accogliente sarebbe stato ottimo per schiacciare un pisolino. Allora che fa? “Sfratta” Gesù Bambino dalla sua postazione e decide di sdraiarsi comodamente sulla morbida paglia. L’immagine è talmente esilarante e insolita che alcuni hanno pensato di fotografarla e condividerla con il mondo attraverso un tweet. Mai si sarebbero aspettati una risposta tanto numerosa. La vicenda ha avuto milioni di condivisioni in tutto il mondo!

chiesa gatto sul piatto un'offerta

Questo simpatico micio è ospite della casa parrocchiale da anni e ogni giorno accoglie i visitatori della chiesa con la sua tenerezza e dolcezza. Tutti lo conoscono e sono felici di accarezzarlo e coccolarlo. Questa volta però è riuscito proprio a stupire tutti con la sua trovata senza dubbio incredibile. L’ilarità è esplosa e il suo gesto è diventato un vero e proprio fenomeno su internet. Il pelosetto insomma è una vera star del web! Cosa avrà pensato Gesù Bambino in tutto ciò? Siamo sicuri che sarà stato molto felice di condividere la mangiatoia con un amico peloso e che si sarà fatto anche lui una bella risata!

Condividete con i vostri amici lo “sfratto” dell’anno! Siamo sicuri che non riusciranno a smettere di ridere!

Articoli correlati