La loro mamma li abbandona alla nascita perchè prematuri. La disarmante reazione del micio dopo l’adozione vi farà venire le lacrime agli occhi.
Solo chi vive con un amico peloso può capire quanto amore sono capaci di dare. Pur non avendo la possibilità di comunicare attraverso il linguaggio, riescono a comunicare con il corpo e con gli occhi, più di quanto si possa fare con 1000 parole. Luke ci racconta di come il suo migliore amico Butters lo ringrazia ogni giorno per averlo adottato da un rifugio.
“Ho adottato lui e sua sorella al rifugio Philadelphia Animal Welfare Society (PAWS). Inizialmente pensavo di voler portare a casa solo un micio, ma quando li ho visti così vicini e ho saputo la loro storia, ho pensato che non potevo dividerli. I due cuccioli sono stati trovati per strada. Sono nati prematuri e probabilmente erano stati abbandonati alla nascita.”
I pelosetti non avevano mai avuto l’affetto di una mamma, ma quel giorno avevano trovato il grande cuore di un nuovo papà.
“Sono molto teneri, specialmente Butters. Lui è il più piccolo tra i due. E’ quello che ha sofferto di più. Ha molto bisogno di affetto e cerca sempre le mie attenzioni.”
“Butters è un vero e proprio dispensatore di abbracci. Quando meno me lo aspetto, mi salta in braccio e mi avvolge con le sue zampine quasi a dirmi ‘grazie papà per avermi adottato. Ti voglio bene!'”
Questo micio ha conosciuto l’amore di una famiglia e da quel momento non è più riuscito a farne a meno.
Butters e Luke sono inseparabili. Non c’è nulla che il ragazzo faccia senza il suo migliore amico sempre accanto.
Anche quando dorme, il pelosetto ha sempre bisogno di sentire il calore del suo papà.
E’ di una dolcezza disarmante!
Guardate come coccola Luke e lo accarezza con le sue bellissime zampine.
“Sono sempre stato un amante degli animali, ma con Butters ho scoperto che un gatto può cambiarti la vita!”
Condividi questa meravigliosa storia di amicizia con il mondo. Luke ha proprio ragione, un pelosetto può prendere la tua vita e trasformarla da normale a veramente speciale!