I loro umani decidono di adottare un altro cucciolo. Tra mille dubbi e preoccupazioni la reazione delle due pelosette di casa li ha lasciati senza parole!
A differenza di quello che molti ancora credono, cani e gatti non sono nemici naturali. Per supportare questa affermazione abbiamo mostrato molte storie in cui tra questi due meravigliosi pelosetti sono nate delle amicizie straordinarie. Certo quando arriva un nuovo membro della famiglia in casa è sempre un po’ scombussolante. Le nostre abitudini e quelle di tutti coloro che vivono insieme, devono adattarsi al nuovo arrivato. Ma la storia di cui stiamo per parlarvi ci insegna che i nuoci arrivi, in realtà, non fanno altro che rendere la vita di tutti ancora più completa. Lei è Eva, una piccola westie appena arrivata nella sua nuova casa.
I suoi umani hanno un cuore davvero grande perchè prima di prendere lei avevano già adottato Emma, un’altra sofficissima westie, e Bella, una tenerissima micia.
“Inizialmente eravamo un po’ perplessi sulla possibilità di prendere un altro cucciolo. La nostra preoccupazione era che non riuscisse ad integrarsi facilmente.” ha dichiarato la loro umana.
“Il pensiero principale era nei confronti della nostra gattina Bella. Lei è molto tenera e dolce, ma non prende facilmente confidenza con chi non conosce.”
“Ebbene nonostante le difficoltà iniziali del primo approccio, dopo qualche giorno le nostre pelosette hanno formato un trio imbattibile.”
“Sono diventate inseparabili. Giocano insieme e adorano dormire accoccolate l’una all’altra. Se una si tiene in disparte, le altre sono sempre pronte ad andare verso di lei e dimostrarle il loro amore infinito. Abbiamo fatto capire loro che l’amore non si divide, ma si moltiplica. Le nostre piccole sanno di aver incontrato un’altra sorella per sempre.”
“Riempiono le nostre giornate e la nostra vita. Posso tranquillamente dire che decidere di adottarle tutte sia stata la scelta migliore che abbia fatto in tutta la mia vita!”
Condividi questa meravigliosa storia con i tuoi amici. I nostri pelosetti hanno sempre qualcosa da insegnarci. Forse, se imparassimo da loro, potremmo diventare persone migliori!