Quando il gatto non c’è, il carlino…o forse non era proprio così! Guardate cosa fa questo cagnolino quando mamma gatta si assenta…meraviglioso!!!
E’ sempre una grande preoccupazione per una mamma lasciare da soli i propri cuccioli. Loro sono piccoli e indifesi. In un attimo può succedere di tutto. Ma se si può contare su qualcuno di veramente fidato, è tutto più semplice e meraviglioso. Spesso abbiamo parlato del rapporto speciale che lega i pelosetti di casa. Che siano essi gatti o cani, quando l’amicizia chiama, sono sempre tutti pronti a correre in aiuto. Ebbene sì perchè l’affetto è un qualcosa che va aldilà delle superficiali diversità. L’amore parte dal cuore e dall’anima e può dare vita a dei veri e propri spettacoli.
Una coppia di New York ha adottato qualche anno fa un simpatico carlino. Il cagnolino è sempre stato molto affettuoso e dolce. Il suo temperamento così speciale ha portato i suoi umani a prendere la decisione di portare in casa un nuovo membro della famiglia. E il destino sembra sia stato dalla loro parte, quando un giorno si sono ritrovati davanti alla porta della propria abitazione una micia adorabile. Presto si sono accorti che la gatta aveva in serbo una sorpresa straordinaria. E infatti stava per dare alla luce una numerosa cucciolata di piccoli micini.
“Abbiamo temuto che non fossimo in grado di prenderci cura di tutti, ma non avevamo fatto i conti con il valoroso aiutante di casa, il nostro carlino”. ha dichiarato Katy, la loro umana. Tra i due è nata un’amicizia bellissima e non appena la micia ha partorito il cagnolino si è subito rivelato un ottimo baby sitter. Lui si mette sempre accanto a loro sul cuscino, li coccola e veglia che niente e nessuno possa fare loro del male. Insomma cara mamma gatta, puoi stare super tranquilla se vuoi farti una passeggiata! I tuoi cuccioli sono in buone mani!
Un baby sitter alquanto insolito, ma assolutamente straordinario, non trovate? Condividete queste immagini dolcissime e divertenti con i vostri amici!