Attira il gatto verso di lui e poi con un calcio fortissimo lo getta nelle acque gelate del Mar Morto…le immagini stanno facendo il giro del mondo perchè…
Da qualche tempo sta facendo il giro del mondo un video che ha shockato milioni di persone. Parliamo spesso di come in Turchia ci sia una coscienza immensa sul trattamento degli animali. Essendo uno dei Paesi in cui il randagismo è più sviluppato, le persone hanno imparato a gestire il fenomeno e cercano di mettere tutte le loro possibilità a disposizione per le povere creature. Ma se da una parte c’è la civiltà e la bontà, il risvolto della medaglia è quello del male e della crudeltà. Come l’orrore che vediamo nelle immagini che seguono.
Il video inizia con un uomo che tenta di attirare a se un piccolo gattino. Si trova sul ciglio di un molo, proprio a ridosso del Mar Nero. Le temperature sono basse e ciò significa che anche l’acqua è ghiacciata. Eppure questa mente criminale non si fa scrupoli nel mettere in atto il suo piano diabolico. Il micio si fida di lui e segue quel filo con cui lo sta attirando a se. Ma proprio mentre passa davanti alle sue gambe, il criminale con un calcio fortissimo lo fa volare in aria per poi ricadere in male.
L’orrore e lo sdegno aumentano se pensiamo che quell’uomo non è solo. C’è qualcuno che sta riprendendo tutto l’accaduto, con il quale non si fa scrupoli di sghignazzare dopo che il povero gatto è ricaduto in mare. Chissà quanto male deve aver sentito il piccolino e soprattutto purtroppo non abbiamo notizie su cosa sia accaduto dopo e se sia riuscito a raggiungere di nuovo la riva. Una cosa però è possibile: rintracciare l’autore di questo atto criminale e atroce. La speranza è che il nostro grido sia così grande da unirsi a quello di coloro che in tutto il mondo stanno parlando di questo accaduto, per spingere la polizia turca a prendere seri provvedimenti! Per vedere il video intero CLICCATE QUI. Raccomandiamo di non guardarlo a chi è troppo sensibile, sono immagini molto forti.
Condividete numerosi e aiutateci a fare giustizia!