Lo Tenevano Legato In Un Minuscolo Box Destinato Ad Una Vita Di Abusi, Il Video Che Ha Commosso Il Web
Salvano un toro dopo una vita in catene e piena di abusi, la sua reazione nel ritrovarsi libero commuove il web.
Sono tantissimi gli animali, costretti a passare una vita intera di maltrattamenti, tenuti condizioni pietose, in catene e sfruttati dall’essere umano. E’ cosi normale per la società vedere animali rinchiusi o usati per i nostri scopi, che molti neanche si rendono conto che stiamo parlando di esseri viventi, che soffrono, amano e gioiscono, se solo la gente avesse un minimo di empatia verso questi animali, capirebbero che li costringiamo a vivere un vita che non si può chiamare vita.
Questo è il caso di un toro, tenuto per anni in catene in un minuscolo box di ferro. Quando noi immaginiamo il toro, pensiamo ad un animale fiero, forte e talvolta aggressivo, questo video vi mostrerà una nuova prospettiva di questo splendido animale. Un’associazione (gut aiderbichl) lavora ormai da anni per salvare gli animali dai maltrattamenti, questa volta hanno deciso di salvare un toro che ha passato anni legato e rinchiuso in un piccolo box, già quando si avvicina l’operatore, l’animale si alza e si lascia accarezzare con dolcezza, come se avesse capito che quell’uomo era li per dargli una nuova vita.
Nel video si potranno vedere le immagini del riscatto, e ci sono due momenti che saranno davvero commoventi, quando il toro viene liberato dalle corde, e quando viene poi liberato nella sua nuova casa, la sua reazione lascerà chiunque lo veda a bocca aperta per la dolcezza e la tenerezza che dimostra questo possente animale, sarà come vedere una bestiola di 200 kg e passa comportarsi esattamente come un cucciolo di cane felice di pochi mesi. Immagini che aprono il cuore e fanno gioire l’anima. Ecco la storia del tenero toro presentata nel video che ha commosso il web.