Il gatto della vicina è venuto alla mia porta. Miagolava insistentemente, così ha salvato la sua mamma umana
A volte gli animali hanno un istinto davvero incredibile. E quello che è successo a questa signora a Cleburne, in Texas ce lo conforma. Vi parliamo proprio di un gatto eroe che è riuscito a salvare la vita a questa simpatica signora dopo uno svenimento.
Guarda questo video qui sotto per vedere i filmati delle notizie e le interviste dopo l’incidente.
“Sono caduta, avevo dei giramenti di testa, soffro di diabete. Se sono viva ora è grazie al mio gatto.”
“Non so come abbia fatto a sentire le mie richieste di aiuto, in quel momento non era in casa, è corso immediatamente da me, si è assicurato del mio stato di salute ed è corso subito fuori. Ha cercato disperatamente qualcuno che lo potesse capire e grazie a lui sono venuti ad aiutarmi”
Mary Baker era svenuta, distesa a terra, incapace di muoversi, riusciva appena a pronunciare “aiuto”. Nessuno avrebbe potuto sentirla. Solo il gatto poteva salvarla.
In un primo momento quando il gatto andò a cercare aiuto, venne messo alla porta, i signori della porta accanto pensavano che volesse solo giocare. Ma il gatto insisteva e fu così che si sono accorti che qualcosa non andava. Il micio, Bandit, stava cercando di mostrargli qualcosa.
I vicini hanno seguito così Bandit lungo il corridoio dove potevano vedere Mary Baker crollata a terra. Arrivarono di corsa da lei, era ancora in grado di parlare. E’ stato un miracolo che Bandit è riuscito a sentirla.
Gli atti di coraggio e di eroismo dei nostri animali domestici sono a dir poco meravigliosi.
Condividi questa storia a lieto fine con i tuoi amici!