“Stavo pescando quando all’improvviso ho visto una palla di pelo sopra la mia borsa, ma le sorprese non erano finite, c’era anche qualcun altro poco distante di lì. Li avevano sicuramente abbandonati!”

Un uomo stava pescando sul lago quando all’improvviso qualcuno gli si avvicinò.. era una minuscola palla di pello, e chiedeva molte attenzione!

Chi poteva dire no a questo musetto?!

“Ha camminato su di me e su un mio amico mentre stavamo pescando. Aveva cercato di attraversare un autostrada a due corsie dall’altro lato della strada dove eravamo noi” ha detto Jason

Più tardi trovarono un altro gattino che sembrava essere suo fratello. Iniziarono a sospettare che qualcuno li avesse abbandonati, erano troppo giovani per stare separati dalla madre.

Non potevano lasciarli lì, cosi i due uomini li hanno portati nelle loro case.

 

Ogni volta che Jason lo prende in braccio il micetto non vuole più scendere.

Si aggrappa al suo soccoritore offrendogli tante coccole, è affetto puro!

A casa il gattino era così grato di avere qualcuno che si prendesse cura di lui che lei non si lamenta neanche quando fa il bagnetto.

“Si sta facendo grande ora, mangia come un campione, usa già la lettiera, e noi lo abbiamo pulito come meglio possiamo perché è così minuscolo e dobbiamo essere molto delicati.”

Eccolo tutto pulito!

Jason non ha catturato neanche pesce quel giorno, ma è tornato a casa con un gattino dolcissimo!

Condividi questa bellissima storia con i tuoi amici.

Articoli correlati