Uragano Harvey, gatto intrappolato per 11 giorni senza cibo ed acqua. La storia della sua sopravvivenza è incredibile
Houston sta iniziando il percorso verso il recupero, la strada da fare è ancora tanta, ma pian piano riaffiorano le speranze. Parallelamente le storie di sopravvivenza stanno venendo a galla. Storie che mostrano la grande compassione umana e la forza dell’amore. Numerose persone hanno lavorato giorno e notte per aiutare gli animali intrappolati dalle acque delle alluvioni e dai detriti che coprono la città.
La fondazione CATNIP e Big Sky Ranch, condivide con noi una storia incredibile del loro salvataggio di Rudy, un gattino intrappolato per 11 giorni senza cibo né acqua!
L’uragano ha costretto la famiglia di Rudy ad evacuare immediatamente, e sono stati costretti a lasciarlo lì, non riuscendolo a salvare. Per sfuggire all’acqua in continuo aumento, Rudy salì su un materasso della camera dei suoi genitori umani. L’acqua ha sollevato il materasso quasi al soffitto. Per 11 giorni, Rudy rimase nascosto in cima al materasso, chiedendo aiuto e sperando di essere trovato.
Quando la fondazione CATNIP trovò Rudy, l’acqua si era ritirata e il micio era in grado di muoversi liberamente nella casa, ma era ancora privo di cibo ed acqua. Era debole, disidratato ma anche eccitato alla vista dei suoi soccorritori.
Dopo il salvataggio, uno dei membri della famiglia di Rudy ha pubblicato la sua foto su Facebook ringraziando la fondazione.
“I volontari hanno rischiato la loro sicurezza in una zona pericolosa per riunire la nostra famiglia! Grazie!”
Siamo così contenti di vedere di nuovo la famiglia di Rudy sorridente!
Questo salvataggio è una storia a lieto fine, e certamente non sarà l’ultima dell’uragano Harvey. Le operazioni sono in corso, e c’è ancora tanto da fare, tanti altri animali hanno bisogno di aiuto per tornare dalle loro famiglie.
Condividi questa bellissima storia con i tuoi amici!