A Questa Donna Restano 5 Settimane Di Vita, Il Suo Ultimo Desiderio E’ Rivolto Ai Suoi Animali, Guardate Cosa Ha Fatto Per Loro

Ad Anne Wild restano solo 5 settimane di vita, lei è malata di cancro terminale al pancreas e nella sua casa a Chattanooga , ha tre cani e un gatto salvati dalla strada e tutti vigilano costantemente sulla donna che salvò le loro vite anni fa. Gli amici di Anne le fanno visita nella sua stanza, insieme alle infermiere, le quali cucinano, puliscono e portano a passeggio i cani. Anne ha già lasciato tutti i trattamenti di recente; lei dice che è pronta ad andarsene una volta che avrà compiuto la sua promessa e questo è un desiderio molto speciale che riguarda i suoi animali. ” Dissi ai miei animali che mi sarei presa cura di loro fino alla loro morte. E adesso invece sono io che sto morendo” dichiarò tra le lacrime.

La sua migliore amica, Linda Dumers, ha accettato di adottare il gatto di Anne, ma non può occuparsi dei cani. Allora Anne ha deciso di utilizzare i social network, dove tantissime persone sbucarono in massa per aiutare questa donna speciale con i suoi cani. “Loro sono i miei bambini” esclamò Anne che li salvò circa 5 anni prima e da allora sono stati inseparabili tutti e 5.

Lilly è una piccola cagnolina incrocio tra una bassotto e un labrador, Peach è un incrocio tra un Sharpei e un labrador, e Bugsy è un pastore tedesco maschio. Anne adottò Bugsy dopo che i suoi precedenti umani gli tagliarono la coda, un orecchio e gli versarono dell’olio bollente sopra, bruciando terribilmente la sua pelle.

Se nessuno di cui Anne si fidi, si fosse offerto di adottarli, sarebbero dovuti essere sacrificati, ma da quando la storia di Anne è diventata virale tramite il canale news Channel 9, centinaia di persone l’hanno chiamata e inviato messaggi per adottare i suoi piccoli e offrire loro un luogo sicuro dove vivere. Anne ha già scelto tre famiglie come possibili futuri umani dei suoi “bambini” ma non ha ancora preso una decisione finale.L’importante è che i network sono riusciti a fare nuovamente un miracolo d’amore e solo questo importa, soprattutto per questa donna che adesso può compiere il suo ultimo viaggio, sapendo che gli esseri che più ama, avranno l’amore e le cure che lei non potrà più dargli. Le sue ultime settimane adesso sono piene di pace.

Articoli correlati