Sente dei strani rumori provenire dal muro della sua casa. Ascoltando più attentamente capisce che si trattava di un animale che stava piangendo… “Oh mio Dio, era un…”
Il protagonista di questa storia è un uomo americano di nome Nicholas che vive con sua moglie in una piccola casa del quartiere Cypress Park, in California. Un giorno si ritrovò partecipe di un episodio inaspettato. Erano le otto del mattino e stava facendo colazione con sua moglie, quando iniziò a sentire dei strani rumori provenienti dal muro della sua casa. Ascoltando con più attenzione riuscì a capire che si trattava di striduli miagolii. L’uomo non riusciva a capire da dove provenissero con precisione, sembrava quasi che il gattino si trovasse all’interno del muro. Incredulo, si recò nella stanza che coincideva con l’altra parte della parete, ma niente, il miagolio continuava a provenire da quel muro.
Dopo una lunga ricerca decise di chiamare il suo amico costruttore, che gli aveva fatto tutti l’impianti della casa, per vedere se lui conosceva un ingresso dal quale il gatto poteva essere entrato e soprattutto se sapeva come tirarlo fuori di lì. Le ore passavano e lui non riceveva alcuna risposta. Il tenero micio continuava a miagolare con sofferenza e ogni minuto che passava gli faceva stringere sempre di più il cuore. Decise così di localizzare il punto esatto in cui si trovava e di rompere il muro.
Dopo circa mezz’ora riuscì a tirarlo fuori, si trattava di un piccola gattina bianca nera e beige di appena una settimana.
L’uomo le aveva salvato la vita e vedendola debole e triste decise di prendersene cura. Insieme a sua moglie la nutrirono e le fecero un dolce e tenero bagnetto per tranquillizzarla.
Oggi il suo nome è Shila ed è diventata una gattina forte e sana. Grazie a Nicholas e a sua moglie, ha l’opportunità di vivere una vita normale. Abbiamo deciso di condividere questa storia con voi per regalarvi un momento di felicità.