Mai visto un matrimonio così. Una coppia canadese si sposa, gli invitati sono 1.100 gatti randagi.
Chi ama le belle storie non deve assolutamente perdersi l’originale racconto che stiamo per proporvi. In California esiste una casa per animali trovatelli, vengono curati e rimangono lì finché i volontari non li sistemano in famiglia. La particolarità della struttura è che è un vero e proprio santuario degli animali, gli inquilini principali sono i gatti. Non esistono gabbie e c’è una zona riscaldata dove riparasi durante l’inverno.
Il rifugio ha 12 ettari di terreno è situato vicino al fiume del Re a Parlier ed è considerato un vero paradiso felino.
Tra tutti i volontari che si prodigano tanto per gli animali ci sono due giovani ragazzi, Dominic e Louise. Vengono entrambi da Montreal e tra i due sboccia una bella storia d’amore. Il tempo passa e un bel giorno Dominic fa una singolare proposta di matrimonio alla dolcissima Luise. Una gattina di nome Kitty, a cui la ragazza è particolarmente affezionata, comincia a sfregarsi alle gambe della giovane. Al collo ha un fiocchetto,un po troppo lucente per essere un collarino….La giovane donna lo prende e scopre con euforia che si tratta di un bellissimo anello di fidanzamento.
I ragazzi decidono di sposarsi e scelgono per quel giorno il santuario dei gatti. In fondo è iniziato tutto da lì.
La cerimonia è suggestiva, le panchine sistemate lungo le rive del fiume, il ventro tra gli alberi e i gatti che fanno da paggetti alla sposa. Durante la cerimonia Luise si china più volte per accarezzare i mici e anche il prete e il fotografo hanno un bel da fare con i pelosi che passeggiano ovunque. ci sono ben 1100 gatti a festeggiare questa splendida coppia.
Condividete con i vostri amici questa storia per omaggiare il lavoro dei volontari,che tanto fanno senza essere pagati.