Kassy, terrorizzata dai tuoni si butta dal 5 piano…
In temporali estivi fanno paura a tutti ma gli animali ne sono veramente terrorizzati. Lo sa bene la proprietaria di Kassy, la dolce cagnolina di jack russell che ha avuto un vero e proprio attacco di panico.
È un pomeriggio di agosto e un violento temporale si è abbattuto sull’Alto Adige. La signora protagonista di questa storia abita al quinto piano di un palazzo e si prende cura amorevolmente di un cane e un gatto. Sapendo che gli animali sono terrorizzati dai tuoni abbassa la tapparella della cucina per rassicurare i sue pelosi, lascia cinque o sei centimetri, giusto per far passare l’aria.
Non si sa come sia successo ma Kassy in preda probabilmente a una vera e propria crisi di panico è riuscita a passare sotto la tapparella e purtroppo è caduta di sotto. La signora non si è accorta di nulla, i testimoni hanno citofonato e lei è accorsa disperata fuori. Ha preso tra le sue braccia Kassy che guaiva tantissimo e l’ha portata subito dal veterinario. La paura era che la cagnolina potesse avere delle lesioni interni dovute alla caduta invece, con sorpresa di tutti, dopo aver effettuato tutti gli esami le hanno riscontrato solo una brutta frattura alla zampetta. Si è reso necessario un intervento al femore, il gesso alla zampetta, un po di fisioterapia e tutto è dimenticato.
Condividete questa storia molto comune, è normale che i nostri cani abbiano paura dei temporali, coccoliamoli e rassicuriamoli.
fonte:http://www.all4animals.it/