Mamma perchè loro sono cattivi, lei non ha una mamma che l’aiuta? Sai mamma mi viene da piangere, guarda perché fa così e poi perché puzza?
L’indifferenza dell’uomo è sicuramente più dannosa di qualsiasi altro mezzo esistente, il nostro genere purtroppo dimostra sempre di più di essere spregevole e malsano. Ovviamente c’è anche la parte buona ma, fa così male l’altra, che passa quasi in secondo piano. Siamo a Philadelphia, grande città, tanta gente, tanti occhi, eppure nessuno ha visto per giorni, settimane e mesi questa cucciola che veniva mangiata dalle malattie e dalla fame.
Una bambina di sei anni la vede in un angolo di una strada, si trascinava per terra, non riusciva a stare in piedi sulle zampe. Il musetto privo di pelo, piena di parassiti e piaghe. Maleodorante a causa della sporcizia appiccicata addosso. Si gira alla madre, con gli occhi la implora di fare qualcosa per la cagnolina. La donna è diffidente ma, una cosa almeno la fa, prende il telefono e chiama l’associazione a protezione degli animali L’alleanza del New Jersey. Arrivano le volontarie e rimangono allibite dalla scena, era in centro, tanta gente e nessuno aveva avvertito della presenza della cucciola. La portano in clinica e ne rimangono stupiti anche i medici. Piccola così con tutta quella sofferenza addosso.
Era piena di lacerazioni, coperta di parassiti, magra fino all’osso. La cosa peggiore era che non reagiva alla stimolazione delle persone. Le medicine si, venivano somministrate ma lei si rifiutava di giocare o di ricevere carezze. La signora che aveva fatto la telefonata, andò a trovare la cagnolina su insistenza della piccola Cloe. Alla vista della bambina, la cagnolina si alza in piedi e comincia a scodinzolare, i medici non credono ai loro occhi, finalmente reagiva. La piccola Cloe veniva sempre più spesso in clinica e alla cagnolina aveva dato il nome Izzy, le due diventarono inseparabili e con lei la cucciola era una cucciola in salute. Oggi Cloe e Izzy vivono insieme e la mamma le chiama”le mie due bimbe”. Tra tanta gente di cacca una creatura innocente ha salvato questa miseria di cane!
Vi lasciamo a questo toccante video…
Condividiamo con i nostri amici.