Questa gattina deve imparare a usare la lettiera, non ci riesce e inventa un paio di nuove mosse…..
Che i gatti sono simpatici lo sapevamo benissimo, ma come questo ne ho visti pochi veramente.
Una storia sicuramente divertente è quella che vi stiamo per raccontare. Spassosa e scacciapensieri ogni tanto è bello guardare le cose simpatiche dei nostri amici pelosi. Questa gattina è l’ultima rimasta di una cucciolata. I suoi fratellini sono stati tutti adottati. Visto che per lei non si è trovata una casa, è rimasta nella famiglia dove vive la sua mamma, Siria. Loro sono come i bambini, guardano i grandi e ripetono le azioni. Probabilmente, Fanny, questo è il suo nome, non è una figlia molto attenta agli insegnamenti di mamma.
Quando nascono i gattini, vengono puliti dalle mamme ma, quando crescono devono imparare molto. Mangiare soli, cacciare le lucertoline e sopratutto a usare la lettiera. Si perché fare i bisogni nella lettiera e poi ricoprirli bene è una cosa che si acquisisce con il tempo. Fanny ha un atteggiamento così unico che la sua umana decide di filmarlo. Guardando il video potrete vedere tutte le sue grandi manovre per fare il suo bisognino.
Le posizioni pazzesche di Fanny
Divertente solo lei, si alza su due zampe, si gira su se stessa. Ad un certo punto sembra quasi chiedere aiuto a qualcuno. Addirittura si mette in piedi per qualche istante. Poi appoggia la schiena alla vaschetta della lettiera e si guarda intorno. Insomma non sa proprio come fare, la guardano e ridono tutti. Non so se voi avete avuto esperienze di questo genere ma, a me di vedere queste posizioni proprio mai.
Avete visto che divertente Fanny. Condividete questo video divertente con i vostri amici. Se sono gattari come noi si faranno un sacco di risate. Magari si divertiranno loro stessi a filmare i loro pelosi e noi ne saremo onorati di raccontarli come abbiamo fatto con Fanny.