Questo è un cucciolo di gatto e ha una caratteristica particolare e non è il suo peso! Il suo padrone lancia una sfida
Sansone con i suoi 13 chili è di per se un bel gattone, ma la sua altezza è incredibile…
Jhonatan Zurbel, noto produttore musicale americano, è un amante di tutti gli animali. I gatti sono la sua grande passione. Ne prende uno di razza Maine Coon, quelli di taglia grande per intenderci e lo chiama Sansone. Quando l’ha portato a casa era solo un gattino paffutello e tanto peloso ma, con il passare dei giorni cominciava a notare una cosa.
La sua altezza non era normale come gli altri gatti della sua razza. Cresceva velocemente e Jhonatan postava spesso le sue foto sul suo profilo instagram. I commenti erano davvero tanti e tutti notavano la stessa cosa. Zurbel decise di aprire un suo profilo e come potete immaginare con poco tempo raggiunse 50000 fallower.
Il gatto cresceva e la sua altezza aumentava con lui..Era arrivato a misurare 120 cm. come un bambino di sette anni. Pesa 13 chili.
Anche qualche piccola stazione televisiva si occupò del bel Sansone tanto che il suo umano prese una singolare decisione.
Queste le parole per lanciare sua sua sfida..
” Vi presento il mio Sansone, lui è il gatto più alto di New York, se qualcuno ha un gatto più alto di lui si faccia avanti”.
Ovviamente ancora nessuno si è fatto avanti, quindi la gara è tutta aperta. Anche per voi che state leggendo è valida….Sansone pesa ben 13 chili ma la singolarità del gatto è la sua altezza notevole, per adesso è 120 cm. Calcolando che è ancora cucciolo, potrebbe, anzi sicuramente, ancora crescere.
Jhonatan ha detto che si sentiva di aver adottato un gatto importante. Per questo l’ha chiamato Sansone, forte e maestoso. Diciamo che ha avuto ragione, nome azzeccatissimo…
Condividete questo racconto simpatico con i vostri amici. Magari qualcuno di loro va a New York a sfidare il gattone di Jhonatan.