Gattino randagio corre verso una donna, sale in auto e non la lascia andare, aveva il muso cosparso di inchiostro acido

La ragazza che ci racconta di questa storia a lieto fine vive nel Kentucky. Dolce e sensibile, questa giovane donna si è trovata così in una situazione incredibile.

Lei comincia così, con la voce emozionata: ” stavo camminando verso la mia macchina, è sbucata da dietro al complesso residenziale. Miagolava così forte che non ho potuto non accorgermi di lei!”

La ragazza si ritrova davanti questa gattina, piccola e dolorante, aveva il musetto cosparso di un inchiostro acido. Apre lo sportello dell’auto e sale dentro.

È stata tutto il tempo sulle sue gambe, si calmava solo con le carezze.

 

Arrivata a casa dei miei genitori l’abbiamo pulita un pochino, in certi punti aveva il pelo bruciato. Era decisamente impaurita ma, nonostante tutto si lasciava curare.

Inizialmente volevano darla a qualcuno ma, visto che si era ambientata e loro si erano affezionati, hanno deciso di tenerla.

Piano piano il pelo si è sistemato con le cure amorevoli della ragazza.

Non era più la micia furastica dei primi giorni. Amava farsi coccolare, anzi saliva volentieri sulle gambe della sua umana. Proprio come la prima volta che si sono incontrate.

Ogni tanto la ragazza la porta con se a spasso e lei si accomoda sul sedile dell’auto.

“Sta diventando una vera coccolona”, scirve la ragazza sui social.

Anche in casa ha dimenticato la sua natura felina, preferisce fare la bimba…

 

Potrete vedere da soli in queste immagini il cambiamento della gattina. Oggi vivono serenamente la loro vita, lei sta più tempo possibile con la sua mamma umana.

Di tutto il suo passato forse non è rimasto nulla, l’amore le ha fatto dimenticare tutto.

Condividi questa storia con i nostri amici, se la ragazza si fosse girata dall’altra che fine avrebbe fatto la gattina?

Articoli correlati