” Quell’ignobile ha accostato in autostrada, ha preso un bastone e si è scagliato sul suo cane,quando l’ha gettato in mezzo al traffico io non c’ ho visto più dalla rabbia, ho fatto inversione e …

Questo signore è l’uomo di cui la nostra società ha un disperato bisogno. Leggendo questa storia so può credere che ancora abbiamo qualche speranza.

Un motociclista appassionato, ama fare lunghi viaggi a cavallo della sua Harley Davidson, lui è il signor Brandon Turnobow. Era il mese di febbraio, il centauro stava percorrendo la grande strada verso il Texas, doveva raggiungere suo padre al ranch di famiglia. La sua era una passeggiata tranquilla fino a quando s’imbatte su qualcosa di terribile. Sul lato opposto vede una macchina parcheggiata, un uomo sta malmenato il cane con pugni e bastonate. Brandon racconta “stavo impazzendo di rabbia, a rischio della mia vita ho fatto inversione di marcia. Mi sono scagliato su quell’uomo che velocemente ha buttato il cane in mezzo alla strada ed è scappato”

bikerdog2

Brandon corre verso il cane, era immobile e lo fissava negli occhi. Racconta di essersi inginocchiato, ha allungato una mano per rassicuralo che tutto era finito. Doveva spostarlo immediatamente dalla strada. Riesce ad avvicinarlo al ciglio, tremava come una foglia. Il nostro amico ha l’accortezza di accendere la moto per farlo abituare qualche minuto al rombo.

Badass Biker salva cane da abusivo proprietario, mentre fuori in sella alla sua Hog

Si toglie il giubbotto e avvolge il piccolo sventurato. Lo adagia il meglio possibile sulla moto e insieme s’incamminano verso il ranch. Stranamente il cane non mostra spavento, si sposta verso Brandon e si sistema dolcemente sulle sue gambe.

bikerdog8

Arrivano al ranch e il centauro racconta l’episodio al padre che riserva parolacce all’uomo del racconto ma si avvicina con grande delicatezza al cane. In conclusione, il cane che evidentemente non era giovane, aveva circa 10 anni, è rimasto con Brandon. Ha un fratello peloso che si chiama Harley e ovviamente lui è stato chiamato Mr. Davidsonbikerdog4

Da quel giorno non rifiuta mai l’invito del suo umano a salire sulla moto per fare belle passeggiate. Sembra aver dimenticato la vita precedente. Non sappiamo nulla se Brandon ha poi denunciato il fatto, probabilmente si.

bikerdog3

Condividete con tutti questo racconto di altruismo puro, non giriamoci dall’altra parte, queste persone devono sapere che non sono liberi di picchiare, gettare o abbandonare i nostri amici pelosi.

barkpost.com

Articoli correlati