“La mia anima non poteva sopportare le grida, sono andato subito a vedere. Sono entrato nella pozza nera. Il terreno ostacolava i miei passi ma..”

La storia di due gattini che stavano annegando in una pozza di petrolio

Questa storia è accaduta in Russia e ha come protagonisti due piccolissimi gattini neri.

Anatoly Tuptey, un residente locale, stava manifestando per la lotta contro la diffusione del petrolio. All’improvviso ha sentito dei deboli miagolii vicino a una casa di campagna che era stata colpita dall’inquinamento.

“La mia anima non poteva sopportare le grida, sono andato subito a vedere. Dovevo controllare cosa stava succedendo”, le parole del giovane

“Ho guadato ovunque per diverso tempo, poi ho scoperto uno spettacolo terribile. Nella casa allagata c’era una tavola di legno che galleggiava. Su di essa c’erano due gattini aggrappati che lottavano per la loro vita. Uno era immerso nel petrolio fino al collo”, prosegue

“Senza esitare mi sono precipitato da loro. Sono entrato nella pozza nera. Il terreno ostacolava i miei passi ma avevo i miei stivali e me la sono cavata. Erano pieni di acqua mescolata con il petrolio ma non mi importava.”

“Li ho presi, li ho abbracciati e li ho portati a riva. Li ho avvolti nella mia maglietta per riscaldarli.”

Questo eroe non solo ha salvato queste due piccole vite indifese ma le ha fatte diventare parte della sua vita. Li ha portati entrambi a casa con se e se n’è preso cura. Uno era completamente ricoperto di petrolio ma nel complesso stava bene.

Guardateli puliti, vivi e felici:

Hanno trovato anche un nuovo amico per la vita, il bel cagnolone di Anatoly:

Vogliamo ringraziare questo ragazzo e dirgli che per noi è un eroe. Non sono molte le persone che si sarebbero precipitate a soccorrere due gattini, dovendosi sporcare i “preziosi” abiti. Ma per fortuna l’altruismo e la bontà d’animo esistono ancora e siamo sempre più felici di raccontarvi queste storie.

Condividete l’eroico gesto di questo ragazzo con i vostri amici.

 

Fonte: www.lovemeow.com

Articoli correlati