“Ma sei scemo, è un animale! A che ti serve dentro casa, questi devono stare fuori e metti il cibo, perché lo tratti come una persona?” Sarà capitato a molti l’amico che si rivolge così? Bene da oggi avete la risposta che li azzitterà per sempre.
Noi amanti degli animali siamo buoni e comprensivi verso i nostri amici poveri. Per povero intendo colui che ha la casa priva del valore aggiunto, il cane o il gatto!!
A molti di noi sarà capitato la persona che ci guarda un po strano perché parliamo con il nostro cane, o dormiamo con i gatto o addirittura sembra strano che rinunciamo alle vacanze se loro non possono venire. Bene, finalmente qualcuno di molto importante ci ha “studiato” e oggi abbiamo materiale a sufficienza per azzittare i nostri cari. Uno report di ROVER. com. ha rivelato che:
-ogni genitore peloso ha scelto il suo animale alla compagnia di ogni altra persona, lo ritengono al 100% migliore di un umano
-rinuncerebbero al loro partner in caso di problemi, nel 61% dei casi tengono il cane o gatto. 1/4 di questi hanno dichiarato che sono convinti di avere più empatia con il loro peloso.
-ben l’85 dei padroncini fotografa assiduamente il loro peloso e non c’è da meravigliarsi se lo porta al primo appuntamento
-quasi il 50% ha una data da festeggiare con il suo amoruccio, un anniversario vero e proprio
-il 45% spende più per il cane che per il partner
-il 60% porta il proprio “bambino” dal veterinario a fare controlli preventivi…
-il 70% rimanda anche gli appuntamenti se il suo cane insiste per uscire…
-incredibile ma vero, il 92% avrebbe preferito una serata di coccole con il peloso che un appuntamento al buoi. “lui è una certezza, l’altro no” avrebbero risposto tutti…
-l’87% delle persone che amano gli animali pensa di regalarlo al partener per S.Valentino
-il 56% divide il letto con il suo amato….non umano, cane o gatto ovviamente!
Con questi dati, riportati dopo aver intervistato persone reali abbiamo di che vantarci. Si noi siamo tra questi e siamo la maggioranza. Orgogliosi di mettere il nostro animale sul piedistallo. Per loro è il giusto posto.
Condividete se vi ritrovate nelle percentuali riportate…
barkpost.com